Connect with us

Anticipazioni

You: Robin Lord Teylor si aggiunge al cast della seconda stagione come nemesi di Penn Badgley

Published

on

You ha fatto parlare moltissimo di sé dopo il suo arrivo su Netflix, sia per le argomentazioni che trattava, sia per l’abilità de suo protagonista principale, sia per la sua storia di pubblicazione, adesso che si appresta ad evolversi in una seconda stagione, non poco attesa, cominciano a spuntare nuovi nomi nel cast…

You

Robin Lord Taylor, conosciuto soprattutto per il ruolo di Oswald Cobblepot in Gotham, è entrato recentemente a far parte del cast di You. Nella seconda stagione l’attore, 40 anni, interpreterà la nemesi di Joe Goldberg.
Parlando del suo personaggio in You, di nome Will, Deadline lo ha definito come:

“Un ragazzo premuroso, simpatico e anche intelligente, che si occupa di argomenti sgradevoli[…]”

Questo ragazzo, però, si troverà “intrappolato in una brutta situazione”, a seguito dell’incontro con Joe stesso, in questo nuovo arco narrativo.

You

L’annuncio di questo nuovo ingresso è stato rivelato immediatamente dopo l’uscita, in rete, delle fotografie che del dietro le quinte di You. In esse vediamo Penn Badgley insieme a Ambyr Childers, Candice Stone nella serie, e insieme a Victoria Pedretti, new entry che andrà ad interpretare l’oggetto delle attenzioni morbose di Joe durante la seconda stagione in arrivo.

“Ok the You season 2 table read is happening and I don’t think any of us are ready,”

“Ok la lettura della seconda stagione di You sta accadendo e non penso che nessuno di noi sia pronto”

You You

You

Questa la frase ad accompagnare le suddette fotografie di You, direttamente da Netflix e i sorrisi degli attori che compaiono in foto apparentemente a loro agio gli uni con gli altri.

Per quanto concerne l’ingresso di Victoria Pedretti nel cast, l’attrice ha fatto il suo ingresso dal mese scorso. I nuovi sviluppi narrativi si svolgeranno in California, il suo personaggio, Love Quinn è:

“un aspirante chef che lavora come responsabile dei prodotti, in un negozio di alimentari di fascia alta”.

Fonte: DailyMail.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *