Connect with us
You You

Anticipazioni

You: Netflix ha accidentalmente rivelato la data d’uscita della seconda stagione?

Published

on

Fin dalla sua uscita, nel catalogo Netflix, You ha fatto parlare di sé per il modo in cui gli eventi della sua storia vengono narrati e per il punto di vista adottato. Moltissimo è stato l’amore dimostrato per la serie e altrettante sono state le discussioni a riguardo, come anche il successo che ha condotto la serie ad una seconda stagione in lavorazione.

Mentre ce ne restiamo tutti in attesa dei prossimi sviluppi spunta in rete un post che ha dato da riflettere e sperare ai fan di tutto il mondo.

You

Recentemente Netflix, in uno dei suoi post ha mostrato un conto alla rovescia dei giorni mancanti all’uscita di alcuni suoi prodotti. Fra di essi figura proprio You con l’indicazione 110 (You S2: 110).

Ovviamente il tutto è stato prontamente cancellato anche se ne restano tracce in rete e, in base ai calcoli, e a quanto fugacemente mostrato la tanto agognata seconda stagione dovrebbe uscire il 30 dicembre di quest’anno.

You

Partendo anche dal presupposto che solitamente Netflix porta uno scarto di un anno e mezzo tra una stagione e l’altra delle sue serie, ecco l’ipotesi e i calcoli dal post non sembrerebbero troppo inverosimili.

Nella prima stagione di You abbiamo assistito agli eventi intorno alla vita di Joe (Pen Bagdley), un protagonista molto particolare e dalle caratteristiche ombrose che si narra senza risparmiare allo spettatore i dettagli più forti. Il suo rapporto con le donne è molto complesso e sfocia spesso in atteggiamenti opprimenti che vanno ben oltre lo “stalking”…

La trama, liberamente ispirata sul primo romanzo di Caroline Kepnes, ripartirà dal suo seguito: “Hidden Bodies”.

Parlando del suo lavoro nella prima stagione e in quello che avverrà nella seconda, recentemente Pen ha rivelato a Entertainment Weekly che in alcuni frangenti ha trovato difficoltà nell’interpretare il personaggio di Joe, sia per quanto concerne i precedenti sviluppi, sia per quanto concerne ciò che deve venire.

Non ci resta dunque che attendere conferme.

Fonte: Thetab.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook