In questo unboxing andiamo a vedere cosa contiene la confezione delle Bose SoundSport Free, nuove cuffie in-ear completamente wireless.
Bose, la famosissima casa produttrice di dispositivi audio, ha rilasciato qualche mese fa le Bose SoundSport Free, degli auricolari in-ear completamente wireless che vogliono fare concorrenza agli AirPods di Apple. In attesa della recensione, vediamo cosa contiene la confezione.
Bose SoundSport Free Unboxing
Nella confezione
Cuffie Bose SoundSport Free con custodia per ricarica e trasporto
Cavo di alimentazione micro-USB
Gommini di taglia L e S
Manuali
I materiali e breve provato
Le Bose SoundSport Free hanno quel sentore di robustezza consono ai prodotti Bose. La custodia è completamente in plastica. Gli auricolari, invece, sono un misto tra plastica e silicone. I gommini sono molto soffici e abbastanza ergonomici. Interessante il fatto che l’attacco per caricare gli auricolari nella custodia sia calamitato, impedendo di posizionarle male ed evitare che si carichino.
Ad un primo ascolto, il suono e interessante, ma vogliamo fare ancora qualche test prima di esprimerci sotto questo aspetto. Una cosa che non ci ha convinto molto, invece, è la durezza dei tasti per accendere e regolare il volume.
Rimanete sulle nostre pagine perché tra qualche giorno uscirà la nostra recensione. Nel frattempo, ecco una galleria di foto nel dettaglio.
Leggete anche il nostro unboxing e la nostra recensione delle Marshall Major III Bluetooth
Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.