Connect with us
Bose SoundSport Free Bose SoundSport Free

Tech

Bose SoundSport Free – Unboxing delle nuove cuffie in-ear wireless

Published

on

In questo unboxing andiamo a vedere cosa contiene la confezione delle Bose SoundSport Free, nuove cuffie in-ear completamente wireless.

Bose, la famosissima casa produttrice di dispositivi audio, ha rilasciato qualche mese fa le Bose SoundSport Free, degli auricolari in-ear completamente wireless che vogliono fare concorrenza agli AirPods di Apple. In attesa della recensione, vediamo cosa contiene la confezione.

Bose SoundSport Free Unboxing

Nella confezione

  • Cuffie Bose SoundSport Free con custodia per ricarica e trasporto
  • Cavo di alimentazione micro-USB
  • Gommini di taglia L e S
  • Manuali

I materiali e breve provato

Le Bose SoundSport Free hanno quel sentore di robustezza consono ai prodotti Bose. La custodia è completamente in plastica. Gli auricolari, invece, sono un misto tra plastica e silicone. I gommini sono molto soffici e abbastanza ergonomici. Interessante il fatto che l’attacco per caricare gli auricolari nella custodia sia calamitato, impedendo di posizionarle male ed evitare che si carichino.

Ad un primo ascolto, il suono e interessante, ma vogliamo fare ancora qualche test prima di esprimerci sotto questo aspetto. Una cosa che non ci ha convinto molto, invece, è la durezza dei tasti per accendere e regolare il volume.

Rimanete sulle nostre pagine perché tra qualche giorno uscirà la nostra recensione. Nel frattempo, ecco una galleria di foto nel dettaglio.

Leggete anche il nostro unboxing e la nostra recensione delle Marshall Major III Bluetooth

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook