Connect with us
Honor View 10 Honor View 10

Smartphone

Honor View 10: introdotta la modalità Party, cos’è e come funziona?

Published

on

Un nuovo aggiornamento è in corso per Honor View 10, la modalità Party è la grande novità per gli amanti dell’intrattenimento multimediale.

Honor View 10 è in procinto di lanciare un super aggiornamento che coinvolgerà l’intrattenimento multimediale con la modalità Party e l’applicazione Game Suite. I possessori di Honor View 10 in pochi giorni avranno la possibilità di accedere al nuovo aggiornamento reso disponibile.

Honor View 10, modalità Party

Ma in cosa consiste esattamente questa nuova modalità Party? Il suo funzionamento è davvero semplice, permette a più Honor View 10 connessi insieme grazie al chip NFC, di riprodurre in simultanea la stessa musica. Questa funzione permette così di ottenere un effetto sonoro multicanale, creando una sensazione di audio straordinaria. D’altronde vi sarà capitato qualche volta di provare a far partire una canzone contemporaneamente con un vostro amico per osservare l’effetto sonoro amplificato, ebbene con un Honor View 10 si potrà fare grazie a questo nuovo aggiornamento. Per gli scettici di questa funzione si può dire che dovrebbero tener conto dell’intrattenimento multimediale della funzione, una vera peculiarità mai adottata prima. Probabilmente se la modalità Party riceverà feedback positivi dai propri utenti, altre aziende di smartphone potranno adottarla nei loro dispositivi. Chissà che in un futuro non troppo prossimo ci sarà l’accessibilità di questa funzione anche agli utenti Samsung o agli utenti Apple.

Ma l’aggiornamento non si limita soltanto alla modalità Party. Infatti è stata migliorata anche la sensibilità dello schermo per l’utilizzo delle nocche negli screenshot e nelle registrazioni video, il sistema sarà più fluido e molti bugfix minori sono stati risolti. L’utilizzo delle nocche per accedere ad alcune funzioni dello smartphone è un elemento distintivo dell’ Honor View 10, di conseguenza l’importanza di mantenere la fluidità di questa impostazione è tanta.

Dalla notte scorsa è iniziato il roll-out degli aggiornamenti per Honor View 10 e nel giro di pochi giorni tutti i dispositivi in commercio saranno raggiunti. Il download e l’installazione del nuovo aggiornamento, per i possessori di Honor View 10, è raccomandatile in una condizione favorevole per lo smartphone, ovvero con carica superiore al 75% e connessione ad una rete Wi-Fi stabile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook