LG Judy: sarà il primo smartphone dell’azienda a poter contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 845. La scheda tecnica del device comprenderà anche 4 GB di RAM e 64 GB di storage con una variante Plus. LG Judy arriverà a giugno, ecco le specifiche!
Molti si aspettano che LG possa presentare ufficialmente il suo nuovo top di gamma LG G7 alla fine di questo mese in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Recentemente, però, la compagnia sudcoreana ha deciso di rimandare il debutto del suo nuovo top di gamma e rivedere la sua strategia di lancio. LG si presenterà alla grande fiera (MWC 2018) di fine febbraio con un’evoluzione del già ottimo LG V30. Difatti, sarà necessario attendere sino a giugno per poter scoprire il prossimo flagship della società, conosciuto con il nome LG Judy. Questo significa che potremmo dire addio definitivamente alla serie G. Il nuovo LG Judy sarà il primo smartphone dell’azienda a poter contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 845. Ecco le specifiche!
LG ha dichiarato che la presentazione è fissata per il mese di giugno. Molto probabilmente il rilascio sul mercato globale potrebbe non avvenire prima della prossima estate inoltrata. Un netto ritardo, soprattutto se pensiamo che gli eterni rivali Samsung ed Huawei lanceranno i loro flagship, rispettivamente Galaxy S9 e Huawei P20, con mesi di anticipo rispetto ad LG. LG Judy è pronta al grande debutto, e Tu?
Il nuovo LG Judy, infatti, potrà contare su di un display in 18:9 da 6.1 pollici con supporto HDR10. Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo top di gamma di LG potrà contare sull‘integrazione del sensore di impronte digitali al di sotto del display, una caratteristica che sarà assente in tutti i flagship che debutteranno in occasione del Mobile World Congress 2018.
A completare la scheda tecnica del nuovo LG Judy troveremo una doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 Megapixel, apertura f/1.6 e Intelligenza Artificiale migliorata (qualche dettaglio in più su questi elementi emergeranno in occasione del debutto del nuovo LG V30+ al MWC 2018). Tra le specifiche ci sarà anche un sistema di riconoscimento facciale, con possibile presenza del notch in stile iPhone X, una batteria da 3.200 mAh, la certificazione IP67 ed il supporto Dual SIM. Il sistema operativo sarà Android Oreo.
Molti di voi ricorderanno che lo scorso anno, a causa dell’esclusiva temporale di Snapdragon 835 ottenuta da Samsung, LG G6 è stato presentato con il “vecchio” Snapdragon 821. Quest’anno le cose saranno diverse, in quanto LG Judy arriverà in “ritardo” ma con a bordo l’ultimo processore!
Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul nuovo LG Judy!
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…