Connect with us
Offerte Amazon 16 febbraio Offerte Amazon 16 febbraio

Tech

Offerte Amazon 16 febbraio: i 3 migliori smartphone con uno sconto maggiore del 15%

Published

on

Come ogni giorno Amazon propone sconti formidabili a tutti gli utenti su svariati prodotti. Tra le offerte Amazon di oggi 16 febbraio 2018  ci sono a disposizione 3 nuovissimi smartphone scontati più del 15%: OUKITEL Mix 2, DOOGEE Mix 2, Homtom S9 Plus.

OUKITEL Mix 2 (offerte Amazon)

OUKITEL Mix 2 (offerte Amazon)

L’ OUKITEL Mix 2 è uno smartphone Android davvero interessante. Un Android 7.0 con processore Helio P25 Octa-core e memoria da 6GB di RAM e 64GB ROM. La spaziosa memoria dello smartphone costituisce uno dei punti focali del prodotto. Con il medesimo si potraino scaricare molti film senza problemi di spazio.

Per quanto concerne lo schermo, esso è di 5.99” Full HD, con una risoluzione HD sensazionale.

Lo smartphone è dotato di Dual SIM dual standby (2Nano SIM Card, 1Nano SIM Card + 1TF Card), una telecamere posteriori doppia con modalità Auto Focus, Touch Focus e Multi photography. In particolare la fotocamera frontale da 8 MP ha luce flash frontale e un interessante supporto modalità sfocatura e modalità fotografia multipla, in grado di distinguere particolarmente ogni tuo file che deciderai di caricare sul device.

Come già accennato la grande batteria da 4080 mAh e il supporto di ricarica rapida è uno dei punti migliori del prodotto. Infatti lo smartphone potrà durare benissimo più di un’intera giornata. Sarà inoltre possibile avere un supporto di impronte digitali per decodificare l’accesso dello smartphone.

Tra le offerte Amazon di oggi il prodotto è in sconto del 15%, potrete infatti acquistarlo a 195,49 euro.

Ecco l’offerta dell’ OUKITEL Mix 2 sul sito

DOOGEE Mix 2 (offerte Amazon)

DOOGEE Mix 2 (offerte Amazon)

Il DOOGEE Mix 2 è uno smartphone davvero all’avanguardia. Il prodotto Android da 5,99 pollici 2160 x 1080 pixel è dotato di un sistema tecnologico di riconoscimento facciale davvero efficace. DOOGEE MIX2 è costruito con doppia fotocamera posteriore 16.0MP + 13.0MP , Fotocamera grandangolare da 8MP + 130 in grado di scattare foto all’altezza di qualunque aspettativa.

Il processore Helio P25 Octa Core, Mix2 è davvero potente con tanto di spazio di memoria estendibile fino a 256 GB.

iiIl MIX2 ha una batteria ai polimeri di litio 4060mAh potenzialmente capace di illuminare una stanza buia con la luce del display per un’intera giornata.

DOOGEE MIX2 USB The nella confezione d’acquisto anche cuffie, ricarica e doppia SIM Card.

Solo per oggi tra le offerte Amazon, potrete comprare il prodotto scontato del 15% a soli 220,99 euro.

Ecco l’offerta DOOGEE Mix 2 sul sito

Homtom S9 Plus (offerte Amazon)

Homtom S9 Plus (offerte Amazon)

Il prodotto Homtom S9 Plus è tra le offerte Amazon di oggi con uno sconto incredibile del 32%. Solo per oggi potrà essere vostro a 169,99 euro con tanto di spedizione gratuita. Riguardo a questo smartphone si anno poche informazioni riguardanti i dati tecnici. Si ha cavo USB, modalità Flash e fotocamera frontale, il resto per saperne di più è utile visualizzare i dati ufficiali del prodotto sul sito ufficiale di Homtom. In generale è bene sapere che questi smartphone offerti dall’azienda sono molto resistenti, estetici e a prova d’acqua.

Ecco l’offerta di Homtom S9 Plus sul sito

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook