Connect with us
Samsung Galaxy note 9 Samsung Galaxy note 9

Android

Samsung Galaxy Note 9: svelato il nuovo design

Published

on

L’aspetto di Samsung Galaxy Note 9 non ha più segreti, grazie ad una nuova fuga di notizie, possiamo farci un’idea del nuovo design.

Samsung Galaxy Note 9 è atteso per quest’estate, anche se Samsung non ha ancora dichiarato ufficialmente il giorno esatto in cui verrà presentato. Ciononostante da mesi si rincorrono i rumors sulle sue specifiche e l’aspetto che potrebbe avere quest’anno.

Grazie a  Slashleaks oggi ne sappiamo sicuramente di più, almeno per quanto riguarda il design. Infatti il famoso leaker è venuto in possesso di alcuni schermi protettivi del nuovo Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy note 9Samsung Galaxy note 9Samsung Galaxy note 9

Aspetto Samsung Galaxy Note 9

Da quello che possiamo notare, il design Samsung Galaxy Note 9 non verrà stravolto, anzi si fatica a coglierne le differenze. Già alcuni rumor trapelati nelle scorse settimane avevano anticipato questa probabile somiglianza. L’unica differenza sostanziale, riguarda la larghezza del bordo superiore ed inferiore, che adesso sembra essere più sottile.

Ciò vorrà dire probabilmente un display più grande o un’altezza leggermente inferiore. Un rumor di ieri riportato attraverso il leaker Ice Universe, riportava infatti che Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe essere circa 2 mm più corto di Samsung Galaxy note 8. In altri post su Twitter, rivela anche che con ogni probabilità, Samsung Galaxy Note 9 non avrà il sensore per le impronte digitali sotto al display, come era stato ipotizzato mesi fa.

Niente notch superiore, ma questo era abbastanza scontato visto che Samsung ha deciso di mantenere, anche con gli smartphone già presentati, una sua originalità di stile.

Certo è che questi schermi protettivi potrebbe essere solo dei prototipi e non rispecchiare l’aspetto finale di Samsung Galaxy Note 9. Dovremmo attendere il mese di Agosto per saperne di più, come sempre rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti in merito.

Che ve ne pare del nuovo design ? Avreste preferito qualcosa che si distaccasse un po’ dal design dello scorso anno? Fateci sapere la vostra come sempre nei commenti.

 

Fonte: Tech Radar

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook