Connect with us

iPhone

WWDC 2018 – Quando e Cosa Aspettarsi

Published

on

la Worldwide Developers Conference (WWDC) annuale di Apple si terrà a giugno di quest’anno: ecco quando sarà e cosa bisogna aspettarsi

Apple ha intenzione di tornare a San Jose nel 2018, tra il 4 giugno e l’8 giugno, questa volta per questo WWDC 2018.
Gli sviluppatori possono richiedere i biglietti da adesso fino al 22 marzo dalle 10:00 AM alle 1 PM ET (dalle ore 15 alle 18 Italiane) tramite il sito WWDC di Apple, ed i suddetti biglietti verranno emessi entro il 23 marzo.
L’evento dell’anno scorso è stato ricco di annunci, tra cui HomePod, un nuovo iMac Pro, iOS 11, un iPad Pro da 10,5 pollici, macOS High Sierra, watchOS 4 e ARKit. Quest’anno ci si aspetta di sentire di più sul futuro di macOS e iOS, ed è possibile che si vedranno iPad e MacBook più economici, a seguito degli ultimi rumors.

L’attenzione in questo WWDC sarà rivolta indubbiamente sul futuro di iOS, in particolare sul prossimo iOS 12.
A quanto si dice, il Colosso di Cupertino si sta concentrando sull’affidabilità e le prestazioni di iOS 12 rispetto alle nuove funzionalità e che la stessa Apple stia lanciando nuove app universali che funzionano su iPhone, iPad e Mac. Bloomberg ha anche riferito in precedenza che la Mela Morsicata porterà i suoi acclamati personaggi Animoji sull’iPad, grazie a un nuovo modello di tablet con fotocamera Face ID.
Apple potrebbe anche ridisegnare la homescreen per iOS nel 2019:
se seguirà i suoi soliti piani al WWDC, un’anteprima di iOS 12 potrebbe essere resa disponibile agli sviluppatori già a partire dal prossimo giugno.

 

FONTE: TheVerge

 

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *