Connect with us
xiaomi mi band 3 teaser xiaomi mi band 3 teaser

Tech

Mi Band 3, ora Xiaomi diffonde il teaser ufficiale

mm

Published

on

Xiaomi Mi Band 3, il nuovo atteso smartband, potrebbe essere annunciato a breve. Dopo un’indiscrezione involontaria, col nuovo modello al polso del CEO che presentava il Black Shark, ora arriva il teaser dedicato

Poco tempo fa Xiaomi aveva lasciato intuire i cacciatori di rumors che fosse pronto uno smartwatch Mi Band 3, al polso del CEO.

Ora la stessa Xiaomi dà la conferma ufficiale con un teaser sul proprio accout Twitter. Qui si vede solo l’ombra, la silohette del nuovo modello. Secondo il classico stile giapponese, nessuna informazione, ma una domanda per incuriosire: “Intuisci che cos’è questo?”.

xiaomi mi band 3 twitter

Il tweet deve aver avuto effetto, perché in poco più di 24 ore ha raccolto migliaia di like ed è diventato trend topic nelle conversazione.

A far intuire che si tratti del Mi Band 3 due indizi: l’assenza di un pulsante fisico, e il fatto che corrisponda a quello intravisto al polso del CEO Xiaomi al lancio dello Xiaomi Black Shark, il primo smartphone del produttore giapponese dedicato al gaming.

Del Mi Band 3 si dice che avrà un display touch, ma senza ulteriori dettagli. Mentre la connettività Bluetooth è certificata, e sarà alla versione Bluetooth 4.2 LE. Altro non si sa, ma probabilmente il Mi Band 3 riprenderà il Mi Band 2 con miglioramenti e nuove caratteristiche.

Non si sa nemmeno quando sarà annunciato, ma un teaser ufficiale significa che il nuovo prodotto è vicino.

Fonte: Gizmochina

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *