Connect with us
Mi Bluetooh Audio Receiver Mi Bluetooh Audio Receiver

Tech

Mi Bluetooth Audio Receiver, altoparlanti e cuffie diventano Bluetooth

mm

Published

on

Mi Bluetooth Audio Receiver fornisce una connessione Bluetooth 4.2 a qualunque cuffia o altoparlante. E si connette anche all’impianto audio della macchina. Insieme a Selfie Stick Tripod inaugura la piattaforma Mi Crowdfunding in India

Xiaomi inaugura la piattaforma di crowfunding in India con il Mi Bluetooth Audio Receiver e un mini treppiede per i selfie.

Ci concentriamo sul primo, il più originale. Mi Bluetooth Audio Receiver consente di trasformare il wireless qualunque cuffia o altoparlante, in quanto lo dota di connessione Bluetooth 4.2. Si connette l’accessorio al Mi Bluettoh Audio Receiver e quest’ultimo allo smartphone o al tablet in wireless.

In modo simile, è possibile ascoltare musica in auto senza tenere attaccato lo smartphone o il tablet all’ingresso AUX dell’impianto. Vi si collega il Mi Bluetooth Audio Receiver e questo a smartphone o tablet via Bluetooth.

Mi Bluetooth Audio Receiver ha l’aspetto e le dimensioni di una penna, e si può attaccare a molletta direttamente su vestiti o accessori. Pesa 10 g, ospita la presa cuffie da 3.5 mm e vari controlli audio. Ed è alimentato da una batteria da 97 mAh che secondo Xiaomi dura fino a 5 ore di riproduzione audio. Non c’è cavo per la ricarica, sono una porta micro USB. Per la ricarica si può usare un power bank o il PC. Il Mi Bluetooth Audio Receiver costa 999 Rupie, circa 12 Euro.

Il Selfie Stick Tripod serve per gli autoritratti e come mini stativo. L’impugnatura è regolabile, e la camera montata può ruotare di 360 gradi. Anche il selfie stick tripod si può connettere allo smartphone via Bluetooth. Prezzo, 1099 Rs, poco più di 13 Euro.

La piattaforma Mi Crowdfunding in India è la seconda di Xiaomi dopo quella avviata in Cina. L’intenzione di Xiaomi è dare una spinta all’innovazione, con la possibilità di trasformare in prodotti le idee migliori di chiunque voglia partecipare. A Xiaomi serve per avere un feedback anticipato prima di proporre i propri device in questi due Paesi.

Fonte: Gadgetsnow.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *