Connect with us

Grande Fratello Nip

Aida Nizar GF Nip: lettera per i concorrenti

Published

il

Questa sera andrà in onda la quarta puntata del Gf Nip, condotto da Barbara D’Urso. Chi uscirà tra Aida, Simone, Alberto e Luigi?

Qualche ora di attesa prima dell’inizio della quarta puntata del Grande Fratello 15, tante saranno le novità ma il pubblico è curioso di scoprire chi tra i quattro nominati uscirà stasera. In merito a ciò, la concorrente spagnola Aida Nizar ha scritto una lettera agli altri concorrenti del Gf Nip da lasciare nell’ipotetico caso in cui questa sera sarà lei a lasciare la casa.

Aida Nizar – concorrente Gf Nip

GF Nip: la lettera scritta da Aida

Aida Nizar non ha mai avuto pace all’interno della casa del Gf Nip, presa continuamente di mira e col dito puntato contro per qualsiasi cosa fuori posto all’interno della casa. Come il caso delle formiche nella camera da letto dei concorrenti del Gf Nip. La colpa è ricaduta subito su di lei in quanto le formiche erano vicino alla sua valigia. L’ultimo episodio che ha fatto traboccare il vaso è stata la critica alle sue abitudini alimentari dovute alla sua operazione allo stomaco. In particolare alcuni dei concorrenti del Gf Nip non hanno apprezzato l’uso della marmellata sulla pizza, definendo il gesto un insulto all’Italia. Non si sa ancora chi sarà a lasciare la casa questa sera, ma Aida si è portata avanti. Scrive una lettera per tutti i concorrenti:

Aida Nizar – lettera concorrenti Gf Nip

Grazie Simone per la tua ipocrisia, grazie Luigi per la tua cattiveria, grazie Alberto per essere diverso da tutto quello che predichi, grazie Lucia per la tua gelosia, grazie Veronica che fingi di fare pena, grazie Alessia per essere amica davanti e avermi tradito dietro. Grazie per avermi pugnalato alle spalle. Grazie per avermi voluto affondare, grazie per avermi voluto distruggere, grazie per avermi voluto isolare, grazie per avermi sfidato, grazie per avermi presa in giro, grazie per avermi umiliato. Cosa devo fare? Dire tutto questo e comincia un casino o invece continuare qui, aspettando il giudizio dei telespettatori? Preferisco essere qui e aspettare. È meglio.

Appuntamento a questa sera per la quarta puntata del Gf Nip!

Fonte: Gossip.Fanpage.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *