Connect with us
grande fratello 15 grande fratello 15

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: anticipazioni puntata 8 maggio

Published

on

La quarta puntata del Grande Fratello Nip andrà in onda non più di lunedì ma di martedì su canale 5 in prima serata. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Domani sera andrà in onda in diretta in prima serata la quarta puntata del Grande Fratello 15, condotto da Barbara D’Urso in compagnia degli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Ieri pomeriggio durante la diretta di Domenica Live, la conduttrice ha annunciato qualche anticipazione su ciò che accadrà martedì sera all’interno della casa più spiata.

Simona Izzo, Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio – Grande Fratello 15

Grande Fratello: il nuovo concorrente

Durante la diretta di Domenica Live, Barbara D’Urso ha annunciato il nome del nuovo concorrente che entrerà nella casa del Grande Fratello Nip martedì. Tanto Nip non è. E’ stato suo ospite diverse volte a raccontare la sua storia. Ha subito 58 interventi chirurgici per assomigliare a Ken. Il nuovo concorrente del Grande Fratello 15 è Rodrigo Alves, il Ken umano. Già dentro la casa c’è un concorrente, Angelo, che si definisce a sua volta un Ken umano. Come la prenderà il Ken italiano?

Barbara D’Urso e Rodrigo Alves – Grande Fratello 15

Grande Fratello: Patrizia Bonetti

La concorrente eliminata dal televoto lunedì scorso è stata ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live, raccontando un po’ della sua vita e degli amori passati. La conduttrice ha poi aperto una parentesi riguardante il suo avvicinamento a Luigi Favoloso e il tradimento della sua amica Mariana. A quanto pare verrà data la possibilità alla Bonetti di entrare in casa e avere un confronto con entrambi. La ragazza eliminata, infatti, non ha ben gradito l’avvicinamento di Mariana verso Luigi, neanche il suo tradimento. Ricordiamo che Mariana durante la seconda puntata del GF Nip ha mandato in nomination Patrizia. La bionda ha voluto tenere nascosto questa sua decisione dando prima la colpa a Veronica Satti e poi ad Aida Nizar.

Patrizia Bonetti – ex concorrente Grande Fratello 15

Grande Fratello: il chiarimento su Veronica Satti

Qualche giorno fa i telespettatori hanno segnalato una bestemmia detta dalla figlia di Bobby Solo, Veronica Satti e si sospettava un rischio squalifica per la ragazza. Barbara D’Urso ha voluto precisare che la ragazza non ha detto alcuna bestemmia e quindi non rischia niente.

La produzione ha controllato l’audio in canali separati e non c’è stata alcuna bestemmia, altrimenti avrei subito preso provvedimenti, perché io non lo consento.

Appuntamento a domani martedì 8 maggio in prima serata su canale 5 per la quarta puntata del Grande Fratello Nip, chi uscirà tra Aida, Luigi, Simone e Alberto? Quale sarà la reazione dei concorrenti all’arrivo del nuovo arrivato?

Fonte: IlTempo.it – Ilsussidiario.net

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni