Connect with us
domenica live domenica live

Gossip

Domenica Live 6 maggio: Barbara D’Urso annuncia un nuovo concorrente del GF. E’ il Ken umano

Published

on

Sarebbe stato annunciato a Domenica Live proprio nell’ultima parte di puntata. Il nuovissimo concorrente dell’attuale Grande Fratello è il Ken umano, Rodrigo Alves… quello internazionale. Ecco tutti i dettagli.

Incredibile notizia data da Barbara D’urso sul finire della puntata di Domenica Live di oggi 6 maggio 2018. A seguito dell’uscita improvvisa di Baye Dame per cattiva condotta… nella prossima puntata del Grande Fratello in onda martedì prossimo, entrerà Rodrigo Alves. Non sapete chi è? Si tratta del Ken umano, quello internazionale… riconosciuto come tale da tutto il mondo.

domenica live il ken umano

Nella casa più spiata d’Italia ne vedremo delle belle. Chi è esattamente Rodrigo Alves? Rodrigo è un uomo nato in Brasile, classe 1983, conosciuto a livello mondiale come la bambola umana di Ken, mitico personaggio inventato, nonché compagno di Barbie. Molti di voi sicuramente lo conosceranno per le ospitate tv a Pomeriggio Cinque o Domenica Live di Barbara D’urso.

Personaggio davvero incredibile, pensate che nella sua vita, questo uomo, per cercare di assomigliare il più possibile a Ken, si sarebbe sottoposto a ben 58 operazioni chirurgiche, arrivando a spendere 350 mila euro in chirurgia. Attualmente il Ken umano è un personaggio entrato nel grande libro del Guinness World Record e nella sua vita ha deciso di intraprendere il mondo dello spettacolo, scelta abbastanza forzata dato tutto il suo lavoro effettuato sul corpo. Ed ecco manifestarsi l’opportunità italiana nel mondo dell’intrattenimento, per eccellenza: la casa più spiata del Bel Paese – il Grande Fratello.

La notizia sarebbe entrata tempestiva senza nessun preavviso nello studio di Domenica Live, mentre Barbara D’Urso stava dando appuntamento a domenica prossima per la prossima puntata di Domenica Live. La D’Urso aveva appena finito di intervistare l’onorevole Pezzopane, la parlamentare fidanzata con Simone del GF. Dalla sua intervista all’annuncio del nuovo concorrente del GF il passo è stato breve, e ha creato parecchio scalpore.

Ora senza dubbio si vedranno delle scene davvero incredibili, lo show è assicurato. Tra il Ken umano, Aida Nizar, il Ken italiano e tutti gli altri concorrenti, la concorrenza diventerà sicuramente esilarante. Domenica Live torna settimana prossima con tantissime nuove curiosità nel mondo dello spettacolo.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni