Connect with us
pomeriggio cinque aida nizar pomeriggio cinque aida nizar

Gossip

Pomeriggio Cinque 2 maggio: Aida Nizar al centro delle polemiche

Published

on

Oggi 2 maggio a Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso a dato spazio nel suo salotto ad un argomento critico del Grande Fratello Nip: Aida Nizar. Ecco tutti i dettagli.

Chi è Aida Nizar? Una showgirl di 42 anni di origini spagnole che sta facendo molto discutere al Grande Fratello Nip di questa edizione. Fino a qualche settimana fa, la prima volta che questa donna si è rivelata al pubblico italiano è stato durante una puntata di Domenica Live, nella quale si è presentata come ex fidanzata/tentatrice di Marco Ferri, ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

aida nizar 1 pomeriggio cinque

Oggi Aida Nizar è stato l’argomento principale della puntata di Pomeriggio cinque. Aida si è dimostrata una personalità estremamente particolare, una donna che ama la vita, come adora descriversi, eppure in lei molti intravedono un lato oscuro, doppiogiochista e opportunista… ne è stato un esempio l’eliminazione di Baye Dame, per presunto bullismo su di lei.

Tra gli ospiti di oggi 2 maggio, Antonella Mosetti a Pomeriggio Cinque ha voluto esprimere il suo parere in merito ad Aida Nizar, ammettendo che ciò che si vede dal di fuori della casa più spiata d’Italia è che il carattere di questa showgirl sia particolarmente esuberante e pesante per certi versi.

Dopo il dibattito su Aida Nizar se fosse colpevole o meno dell’uscita del suo compagno di casa Baye Dame, si è aperta una parentesi nel discorso in merito alla ormai passata love story tra Paola di Benedetto (scappata con Francesco Monte) e Matteo Gentili. I due ragazzi dopo il faccia a faccia nella casa del GF Nip si sarebbero definitivamente mollati… intanto però lui sembrerebbe aver trovato la valvola di sfogo, la quale sarebbe Alessia, ragazza molto carina e a modo dello show capitanato da Barbara D’Urso.

In tutto questo, sempre a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso non avrebbe smesso un attimo di ringraziare il pubblico per il grande traguardo d’ascolti raggiunto con il GF Nip. Si è parlato di 5 milioni di ascolti nella scorsa puntata con uno share del 27%, numeri davvero importanti… che sia anche grazie alle vicende suscitate da Aida Nizar, molto probabilmente sì.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni