Connect with us
Amici 20 Amici 20

Televisione

Amici 20 anticipazioni: il talent show verrà trasmesso su Italia 1

mm

Published

on

Amici 20 di Maria De Filippi approda su Italia 1. Real Time non trasmetterà più il talent show che, passerà alla rete Mediaset. Questo è stato annunciato con l’ufficilizzazione dei palinsesti Discovery. La scuola più famosa d’Italia dunque dalla prossima edizione, dopo 7 anni chiuderà con la precedente emittente.

Amici di Maria De Filippi tornerà nel pomeriggio su Italia 1

Amici 20

Tv Blog ha reso noto che il talent di Maria De Filippi tornerà nel day time su Italia 1. In realtà, non è la prima volta che Amici viene collocato dai vertici Mediaset in tale rete.

Già nell’anno 2003 la scuola dei talentuosi veniva ospitata in Italia 1, successivamente ha trovato lo spazio, che ora non c’è più, in canale 5.

Al momento non ci è dato conoscere chi presenterà la nuova edizione di Amici 20. In passato nomi famosi sono stati al timone del programma.

Marco Liorni, Luca Zanforlin, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Paolo Ciavarro e Lorella Boccia hanno condotto le trascorse edizioni.

Amici 20 quando verrà trasmesso?

Amici 20

Italia 1, così come per i conduttori, non ha palesato l’orario in cui i giovani talenti si esibiranno, suderanno, impareranno, litigheranno. Si suppone, tuttavia che Amici 20 venga trasmesso nella fascia preserale.

Lo Speciale sarà invece, come sempre di sabato pomeriggio su canale 5 prima di Verissimo. Vi renderemo noti, appena possibile chi saranno gli insegnanti.

Alessandra Celentano non mancherà certamente. I cantanti invece verranno condotti da Rudy Zerbi. Per il momento non ci è dato conoscere niente altro.

Amici 20 sarà un successo?

Amici 20

Siamo comunque pronti a captare qualche notizia su Amici 20 di Maria De Filippi, per portarla alla vostra conoscenza. Nonostante tutto quanto è accaduto nelle precedenti edizioni, il talent ha sempre attirato i telespettatori.

Non bastano le liti per fermare i fan e quanti hanno modo di mostrare la loro bravura. Come sempre, anche Amici 20 sarà un ottimo trampolino di lancio, per farsi conoscere dal grande pubblico.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni