Connect with us
Amici 21, Celentano svela un dolore del passato: "Mi è dispiaciuto" Amici 21, Celentano svela un dolore del passato: "Mi è dispiaciuto"

Amici di Maria de Filippi

Amici 2020: Alessandra Celentano lascia il talent? “Spero vada via”

Published

on

Bufera su Alessandra Celentano dopo le accuse di bullismo rivoltele da Lorella Cuccarini nel corso della diretta di oggi 16 gennaio di Amici 2020. A rincarare la dose, è arrivato l’attacco di un ex allievo del talent, che ha tuonato sui social: “Spero vada via”

Ecco tutti i dettagli.

Amici 2020: Alessandra Celentano potrebbe lasciare il talent

Bufera su Alessandra Celentano, tanto da ipotizzare che potrebbe addirittura lasciare il talent. La donna, infatti, è finita al centro delle polemiche dopo essere stata accusata di bullismo da Lorella Cuccarini nella corso della diretta di oggi 16 gennaio. Non è la prima volta che i metodi di insegnamento di Alessandra finiscono sotto accusa. Questa volta, però, ci sono stati brutti scontri che hanno diviso l’opinione pubblica.

Tutto è iniziato quando a Rosa Di Grazia le è stata assegnata una coreografia di danza classica. Purtroppo la giovane ha faticato tanto a stare dietro le prove, visto che non è il suo stile. Inoltre, è apparsa sofferente davanti ai continui rimproveri ed urla della Celentano. Da questo è nato lo scontro con Elena D’Amario, che ha preso le parti dell’allieva della Cuccarini, al momento assente per Covid-19.

Amici 2020: Alessandra Celentano potrebbe lasciare il talent

Un ex allievo attacca l’insegnante di classico: “E’ un’antipatica, Spero vada via”

Nel corso della diretta odierna di Amici 2020, Lorella Cuccarini ha preso le difese sia di Rosa Di Grazia che di Elena, parlando addirittura di bullismo e vessazioni. Di qui, si è levato un vero cataclisma sui vari social network, tra chi difende oppure chi critica i metodi dell’insegnante di classico, definendoli esagerati. Alessandra Celentano, infatti, è stata accusata di aver usato la mano troppo pesante con l’allieva di ballo.

A tal proposito, un ex allievo del talent Nicolai Gorodiskii ha attaccato l’insegnante di classico, commentando un post sull’Instagram di Isa & Chia: “Celentano può darsi tutti capiranno che quello che ha fatto è bullismo e la possono denunciare pure! Deve sempre avere ragione! È un’antipatica, spero vada via! Nella danza non è arrivata da nessuna parte pure, quindi chi si crede di essere”.

Come ricorderete, tra i due c’erano stati diversi screzi nel corso della passata edizione del talent. Alessandra aveva apprezzato molto Nikolai, sebbene era più affine a Javier Rojas, vincitore del torneo di ballo.

Amici 2020 - Un ex allievo attacca l'insegnante di classico: "E' un'antipatica, Spero vada via"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni