Connect with us
Amici 2020 - Celentano, lite furiosa con Elena D'Amario: "Stai al tuo posto" Amici 2020 - Celentano, lite furiosa con Elena D'Amario: "Stai al tuo posto"

Amici di Maria de Filippi

Amici 2020 – Celentano, lite furiosa con Elena D’Amario: “Stai al tuo posto”

Published

on

Il day-time di oggi 15 gennaio di Amici 2020 ha visto protagonista una lite furiosa tra Alessandro Celentano e la professionista Elena D’Amario. Al centro della discussione l’allieva Rosa Di Grazia, la quale ha suscitato le critiche dell’insegnate di classico.

Ecco tutti i dettagli.

Amici 2020, Alessandra litiga con Elena: “Stai al tuo posto”

Momenti di tensione all’interno di Amici 2020. Alessandra Celentano ha litigato pesantemente con Elena D’Amario durante la lezione di danza dell’allieva Rosa Di Grazia. Tutto è iniziato quando Lorella Cuccarini, impossibilità a presenziare per il Covid-19, ha invitato Elena ad assistere ad alcune prove per la diretta di sabato 16 gennaio. Purtroppo i rimproveri severi della Celentano non le sono piaciuti affatto. Per questo motivo, è intervenuta la D’Amario a difesa di Rosa pronunciato queste parole: “Quando si sente urlare si blocca, non riesce a mettere in atto le correzioni. Poi non ha mai studiato queste cose”. La risposta dell’insegnate di classico non si è fatta attendere: “Scusami Elena, non te lo permetto. Sei venuta qua per vedere, stai al tuo posto che ci pensa lei a dirmi quello che mi deve dire. Non ha bisogno dell’avvocato difensore, si difenderà da sola”

Amici 2020, Alessandra litiga con Elena: "Stai al tuo posto"

La D’Amario contro la Celentano: “Mi stai cacciando?”

Grossa lite durante il day-time di oggi 15 gennaio di Amici 2020. La Celentano ha avuto un confronto accesso con Elena D’Amario mentre assistevano ad una prova di Rosa Di Grazia. Durante la lite i toni si sono alzati, tanto che la D’Amario ha tentato di riportare alla calma l’insegnate di classico: “Mi stai cacciando? Se posso guardo quest’ultima prova con la musica. Volevo solo dire che per lei era un lavoro nuovo.” Di qui, la reazione di Lorella Cuccarini, che ha mandato un messaggio alla produzione, dove ha preso le parti della sua allieva Rosa, visto che non è pronta ad esibirsi sabato in puntata. La maestra ha spiegato che la coreografia di neo-classico di Alessandro e Rosa non può essere presa in considerazione per sabato, quindi è inutile accanirsi a fargliela provare inutilmente.

Amici 2020 - La D'Amario contro la Celentano: "Mi stai cacciando?"

Per altre notizie sui programmi Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni