Connect with us
Gaia Zorzi contro il Grande Fratello Vip: 'scorretto avvisarli all'ultimo' Gaia Zorzi contro il Grande Fratello Vip: 'scorretto avvisarli all'ultimo'

Grande Fratello VIP

Gaia Zorzi contro il Grande Fratello Vip: ‘scorretto avvisarli all’ultimo’

Published

on

Nel corso delle ultime ore, il Grande Fratello Vip è finito al centro della bufera dopo la crisi di nervi accaduta a Maria Teresa Ruta. Per questo motivo, Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso, ha scritto un tweet polemico contro il reality show, reo di non aver avvertito ancora i concorrenti del nuovo prolungamento.

Ecco tutti i dettagli.

Gaia Zorzi contro il prolungamento del Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi è senz’altro uno dei protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. In queste ore, la madre e la sorella Gaia Zorzi sono tornate sui social per esprimere un loro parere sull’ulteriore prolungamento del programma. A tal proposito, Alfonso Signorini non ha ancora rivelato ai vip rinchiusi nella casa di Cinecittà che il reality show subirà un nuovo prolungamento visto che il vincitore assoluto sarà proclamato il 26 febbraio. Come ricorderete, Signorini aveva comunicato ai concorrenti che la puntata conclusiva sarebbe stata l’8 febbraio, ma in realtà non sarà così. Al momento, i vari concorrenti non sanno ancora della scelta di Mediaset. Una scelta, che senz’altro non sarà presa bene da alcuni di loro tra cui Tommaso, che ha ammesso di essere stanco della sua reclusione dai primi di settembre nella casa di Cinecittà.

Gaia Zorzi contro il prolungamento del Grande Fratello Vip

“Molto scorretto da parte della produzione avvertire all’ultimo momento i concorrenti”

Gaia Zorzi e la madre si sono dichiarate contrariate al prolungamento del Grande Fratello Vip. La madre di Tommaso ha ammesso che sarebbe ora di terminare il reality show visto il momento di difficoltà avuto da Maria Teresa Ruta. Anche la sorella di Zorzi, che ha fatto diverse sorprese al fratello, ha voluto esprimere il suo parere a tal proposito. La giovane ha scritto su Twitter: “Sarebbe molto scorretto da parte della produzione avvertire all’ultimo momento i concorrenti del prolungamento della trasmissione”. Secondo la sorella di Tommaso, alcuni stanno portando avanti il gioco solo perché vedono la luce infondo al tunnel.

Grande Fratello Vip - "Molto scorretto da parte della produzione avvertire all'ultimo momento i concorrenti "

Per altre notizie sulla quinta edizione del reality show vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni