Bufera su Alessandra Celentano dopo le accuse di bullismo rivoltele da Lorella Cuccarini nel corso della diretta di oggi 16 gennaio di Amici 2020. A rincarare la dose, è arrivato l’attacco di un ex allievo del talent, che ha tuonato sui social: “Spero vada via”
Ecco tutti i dettagli.
Amici 2020: Alessandra Celentano potrebbe lasciare il talent
Bufera su Alessandra Celentano, tanto da ipotizzare che potrebbe addirittura lasciare il talent. La donna, infatti, è finita al centro delle polemiche dopo essere stata accusata di bullismo da Lorella Cuccarini nella corso della diretta di oggi 16 gennaio. Non è la prima volta che i metodi di insegnamento di Alessandra finiscono sotto accusa. Questa volta, però, ci sono stati brutti scontri che hanno diviso l’opinione pubblica.
Tutto è iniziato quando a Rosa Di Grazia le è stata assegnata una coreografia di danza classica. Purtroppo la giovane ha faticato tanto a stare dietro le prove, visto che non è il suo stile. Inoltre, è apparsa sofferente davanti ai continui rimproveri ed urla della Celentano. Da questo è nato lo scontro con Elena D’Amario, che ha preso le parti dell’allieva della Cuccarini, al momento assente per Covid-19.
Un ex allievo attacca l’insegnante di classico: “E’ un’antipatica, Spero vada via”
Nel corso della diretta odierna di Amici 2020, Lorella Cuccarini ha preso le difese sia di Rosa Di Grazia che di Elena, parlando addirittura di bullismo e vessazioni. Di qui, si è levato un vero cataclisma sui vari social network, tra chi difende oppure chi critica i metodi dell’insegnante di classico, definendoli esagerati. Alessandra Celentano, infatti, è stata accusata di aver usato la mano troppo pesante con l’allieva di ballo.
A tal proposito, un ex allievo del talent Nicolai Gorodiskii ha attaccato l’insegnante di classico, commentando un post sull’Instagram di Isa & Chia: “Celentano può darsi tutti capiranno che quello che ha fatto è bullismo e la possono denunciare pure! Deve sempre avere ragione! È un’antipatica, spero vada via! Nella danza non è arrivata da nessuna parte pure, quindi chi si crede di essere”.
Come ricorderete, tra i due c’erano stati diversi screzi nel corso della passata edizione del talent. Alessandra aveva apprezzato molto Nikolai, sebbene era più affine a Javier Rojas, vincitore del torneo di ballo.