Connect with us
amici amici

Amici di Maria de Filippi

Amici 18: è ufficiale Alex Britti nuovo professore

Published

on

Il talent Amici di Maria De Filippi quest’anno diventa maggiorenne. Gli autori del programma hanno deciso di fare una rinfrescata alle cattedre dei professori di Canto e di Ballo. Ci sono tante novità in arrivo ancora non troppo certe, ma una lo è di sicuro: Alex Britti.

Alex Britti collega di Rudy Zerbi ad Amici

Un professore che ancora non ha deciso di lasciare il suo posto nella cattedra della sezione CANTO della scuola di Maria De Filippi è Rudy Zerbi. Zerbi è una colonna portante degli ultimi dieci anni. Lo scorso anno era stato affiancato da Paola Turci e Giusi Ferreri, che quest’anno non saranno riconfermate ad Amici. Chi sarà collega di Rudy Zerbi quest’anno?

La new entry sarà proprio il cantautore romano Alex Britti. Questo sarà una professionista molto utile all’interno della scuola, che darà tanto aiuto ai ragazzi che vogliono diventare cantanti e ambire a vincere il programma o trovare contratti discografici. Britti sarà molto utile nella scuola di Amici per le sue approfondite conoscenze in ambito vocale e quello musicale. Il duo Zerbi-Britti sarà affiancato da un terzo docente, non ancora scelto, che pare si discosti dall’ambito pop, ma che sia piuttosto di un genere atipico, ripetto ai precedenti professori di Amici.

amici

Ad Amici una possibile partenza di una personalità solida

Un segno indelebile nella prossima edizione di Amici sarà segnato da una partenza. Uno dei docenti storici del programma abbandonerà il suo posto nella cattedra del BALLO. Pare che l’insegnante dei famosi e sensuali passo a due Garrison non ci sarà nella diciottesima edizione del talent. Garrison dovrebbe andare a seguire un programma in America. Qualora si verificasse l’insegnante lascerebbe la trasmissione dopo ben 17 anni di onorato servizio. Confermate all’ 80% le altre due insegnanti di ballo: Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Chissà quali novità ci riserberà il talent in questa edizione speciale, che l’edizione passata è stata vinta di Irama.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni