Connect with us
amici 2018 amici 2018

Amici di Maria de Filippi

Amici 2018: il vincitore è Irama

Published

on

Irama è il vincitore di Amici 2018. Il cantante ha battuto Carmen durante la finalissima, alzando il trofeo. Lauren ha vinto il Premio della Critica.

La finalissima di Amici 2018 è stata vinta da Irama. Il cantante ha battuto in finale Carmen, che a sua volta aveva eliminato Einar. Lauren è stata la prima a perdere, ma è stata portata in trionfo dai ballerini professionisti, che l’hanno celebrata come una star. Il vincitore di Amici di Maria De Filippi, si è portato a casa un montepremi di 150.000 euro in gettoni d’oro. Tuttavia, sono stati consegnati anche gli altri premi. Quello della critica, di 50.000 euro, assegnato da testate giornalistiche e web presenti in studio, è stato vinto da Lauren. Il premio E-Campus, ovvero una borsa di studio di 12.000 euro, è stato consegnato a Carmen. Mentre il premio Radio 105 del valore di 20.000 euro, se l’è portato a casa Irama.

Amici 2018: gli ospiti della finale

I quattro finalisti non sono stati lasciati da soli durante la finale di Amici 2018. Accanto a loro ci sono stati degli ospiti che si sono esibiti in maniera magistrale con i ragazzi. Einar ha avuto l’occasione di cantare con Alessandra Amoroso, mentre Irama lo ha fatto con Elisa. Carmen invece è stata accompagnata da Emma, mentre Lauren ha ballato mentre Michele Bravi cantava e Stjepan Hauser, suonava. Quest’ultimo è stato l’ospite internazionale, il musicista dei 2Cellos. L’artista si è esibito in versione solista sul palco del talent show di Canale 5. Durante la serata abbiamo assistito anche alla gag di Pio e Amedeo.

Amici 2018: i pronostici prima della serata

Dopo aver conquistato la serata finale, Carmen, Einar, Irama e Lauren erano ad un passo per coronare il loro sogno. Allora i bookmakers ovviamente, non potevano lasciarsi sfuggire un’occasione del genere e dire la loro. Gli scommettitori erano convinti che il vincitore della 17esima edizione del talent show presentato da Maria De Filippi era Irama. E ci avevano preso! Durante la settimana si sono esposti anche i professori della scuola, rivelando chi per loro sarebbe stato a trionfare. La maggioranza degli insegnante si trovava d’accordo con il parere degli scommettitori, convinti che il cantante dagli orecchini di piuma avrà la meglio sui suoi colleghi d’avventura. Insomma, se avessero scommesso pure loro si sarebbero portati a casa un bel gruzzoletto.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni