Connect with us
Ancora nervi tesi a Mediaset: Barbara D'Urso e Maria De Filippi in lite Ancora nervi tesi a Mediaset: Barbara D'Urso e Maria De Filippi in lite

Mediaset

Ancora nervi tesi a Mediaset: Barbara D’Urso e Maria De Filippi in lite

Published

on

Continua la guerra a distanza tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi in casa Mediaset. La conduttrice napoletana, infatti, è apparsa particolarmente stizzita quando un’ospite di Pomeriggio Cinque ha pronunciato il nome di un programma della rivale.

Mediaset: non corre buon sangue tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi

Tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi non corre buon sangue. L’ultimo gesto di Barbarella ha confermato la rivalità ancora in corso e le voci su di un veto. La moglie di Costanzo, infatti, avrebbe ottenuto da Mediaset una clausola che proibisce alla D’Urso di trattare e sfruttare i personaggi relati ai programmi che conduce e produce. Tutto è iniziato dalle rivelazioni di Pietro Delle Piane quando riferì di aver accettato  Temptation Island Vip per recitare un ruolo nel 2021. Stessa cosa è accaduta nel corso della puntata odierna di Pomeriggio Cinque. Nella trasmissione si è tornati a parlare di Marco Bellavia, che è stato paparazzato baciarsi con Sheila Capriolo. Un incontro romantico che ha messo fine alla sua storia con Pamela Prati, conosciuta nel Gf Vip. Ma ecco, che lo storico conduttore di Bim Bum Bam ha accusato la donna di averlo baciato davanti ai paparazzi solo per visibilità. Inoltre, Bellavia ha detto che Sheila ha fatto dei provini per entrare a far parte di Temptation Island Vip. Di qui, è arrivata la reazione furiosa di Barbara D’Urso.

mediaset

Barbara D’Urso non può parlare dei programmi di Maria De Filippi

Barbara D’Urso non può parlare dei programmi di Maria De Filippi. Un veto portato alla luce da Dagospia due anni fa. Nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha perso le staffe con Marco Bellavia per aver nominato Temptation Island, un prodotto di Maria De Filippi. La napoletana ha esclamato: “Non mi interessa parlare delle altre trasmissioni”.

Mediaset

Nel frattempo sono stati aperti i casting per Temptation Island che tornerà nell’estate 2023. La produzione ha dichiarato che sono alla ricerca di coppie senza figli in comune fino a 35 anni di età. Una novità accolta in modo positivo dal pubblico di Mediaset deluso dal flop di Ultima fermata con Simona Ventura.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni