Connect with us

Televisione

Anticipazioni di Tempesta d’amore, Anticipazioni di Tempesta d’amore, 14 settembre 2020: Eva partorirà

mm

Published

on

Le Anticipazioni di Tempesta D’amore, relative alla puntata di oggi, lunedì 14 settembre 2020, mostrano che Eva avrà un incredibile parto. La tempesta non le permetterà di recarsi dal medico e l’ascensore che aveva preso si bloccherà. Fulmini e saette, la strada inondata, non sarà possibile uscire dall’hotel, come farà la giovane a dare vita alla sua creatura?

Anticipazioni di Tempesta d’amore: fulmini e saette

Anticipazioni di Tempesta D'amore

Oggi, lunedì 14 settembre 2020, le anticipazioni di Tempesta d’Amore mostreranno Eva in una situazione piuttosto critica. Il momento è arrivato, dovrà partorire, il tempo non sarà clemente con lei.

Fulmini e saette la seguiranno mentre uscirà dalla sua stanza, per prendere un ascensore e recarsi dal ginecologo. Con la pioggia, non solo la strada che collega l’hotel ai soccorsi verrà isolata.

Mancherà anche la corrente elettrica e l’ascensore si bloccherà con la donna dentro. Momenti di panico e di gioia, le doglie inizieranno ed Eva si ritroverà da sola ad affrontare un evento così delicato e particolare.

Eva ha le doglie in ascensore bloccato per un black out

Anticipazioni di Tempesta D'amore

Franzi sarà affranta, non è riuscita a fermare le nozze di Tim e Nadja. La giovane confiderà a Hildeguard i suoi sospetti sul tradimento della rivale, anche se sposata.

Tim e Michael riusciranno, intanto ad aiutare Eva a partorire, con fatica il suo bel bambino. Il medico per poco non farà cadere il neonato.

Paul intanto scoprirà che Lucy è innamorato di un altro uomo, ecco perchè ha rifiutato Bela. La Ehrlinger vedrà Nadja disfarsi di un test di gravidanza.

Tempesta d’Amore  è trasmessa da Rete 4 alle 19.40

Natascha non crederà più a Michael, dopo che al medico il neonato di Eva gli è scivolato dalle mani. A casa Sonnbichler arriveranno, nel frattempo le nuove pentole.

Franzi dovrà stare zitta, come le ha consigliato l’anziana e diffondere pettegolezzi al Fürstenhof. Michael giurerà a Natascha di non avere ripreso a usare psicofarmaci.

Quale sarà la verità? Presto lo scopriremo, con altre anticipazioni di Tempesta d’amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni