Le anticipzioni di Un posto al sole mostrano che le prossime settimane avranno nuovi drammi, oltre che arrivi. La soap partenopea, dopo che il matrimonio di Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) è andato in fumo, ha destabilizzato le aspettative dei fan. Non temete, altri colpi di scena giungeranno a movimentare la telenovela tutta italiana.
Anticipazioni di Un posto al sole: ecco come si trasformerà Niko
Il personaggio di Niko Poggi, in seguito alle mancate nozze, si trasformerà non poco. Spoiler sulle puntate future della soap vociferano che la sua vita cambierà e qualcuno, che fino ad ora non ha mai avuto a che fare con lui si avvicinerà. Ci saranno guai in arrivo?
Di sicuro sappiamo che Niko dovrà avere a che fare nuovamente con Beatrice (Marina Crialesi). Sarà lei l’avvocato della controparte relativamente alle vicende di Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso).
Un posto al sole anticipazioni: arriverà una nuova donna in scena?
Vi anticipiamo che sarà molto probabile l’arrivo di una nuova donna. Il futuro di Un Posto al sole diverrebbe movimentato. Non succederà entro breve tempo, la new entry però incuriosisce perché se ne sente molto parlare nei social.
I commenti nei social mostrano che i fan vorrebbero un personaggio simile a Veronica Viscardi. Non ci è dato ancora sapere chi entrerà a fare parte del cast, tra gli spoiler emerge anche un ritorno: Max Peluso (Francesco Paolantoni). Con lui ci sarà un ritorno alla commedia, quanto durerà?
Niko e Beatrice
Tornando a Niko ci chiediamo come cambierà la sua vita. Non solo, il suo approccio con Beatrice, che ci proporrà? Un accordo tra i due o continui scontri?
Beatrice ha capito lentamente di amare davvero Niko, ha lottato per averlo. Susanna felice di avere vinto sulla rivale, ha sofferto per colui con cui avrebbe dovuto sposarsi.
Le anticipzioni di Un posto al sole ci faranno tornare al passato, sarà tutto dimenticato o ci saranno ritorni di fiamma?