Connect with us
Anticipazioni di Verissimo Anticipazioni di Verissimo

Televisione

Anticipazioni di Verissimo: ecco le novità e la data di inizio

mm

Published

on

Se vi chiedete quali siano le anticipazioni di Verissimo, vi rassicuriamo, il programma ripartirà il 12 settembre 2020 con la presenza di Piero Chiambretti. Il nostro sabato sarà più acceso e festoso con il talk show condotto da Silvia Toffanin sabato su Canale 5. Ecco tutte le novità!

Anticipazioni di Verissimo, sabato 12 settembre 2020

 Anticipazioni di Verissimo

Verissimo” sta per riaprire i battenti, nel pomeriggio di Canale 5. Il talk ripartirà infatti il 12 settembre alle 16. Ci sarà anche un grande animatore, Piero Chiambretti. Interverrà anche Alfonso Signorini, che ci anticiperà?

Interverranno grandi nomi del mondo del cinema, del costume, dello spettacolo e dello sport ospiti nel salotto di Silvia Toffanin. Grazie alle interviste la conduttrice, come sempre, riuscirà a mettere in luce gli aspetti meno evidenti e a entrare cautamente nelle loro vite.

“Verissimo – le storie” i Vip cantano tutti insieme “Imagine”

 Anticipazioni di Verissimo

Silvia Toffanin, con la sua dolcezza e tanta discrezione, renderà, come sempre ha fatto, Verissimo un talk show nel quale tutti i personaggi, anche chi è più riservato, si racconteranno.

La conduttrice, insieme al team, ha costruito un programma televisivo di grande qualità, attenta al contenuto, al genere di linguaggio e alla ricerca degli ospiti.

Star internazionali, nel corso degli anni, sono infatti state ospiti del programma di Canale 5. Le loro storie sono entrate non nostro cuore, ci hanno commosso.

Nomi famosi ci hanno commosso

Ricordate Lory Del Santo, che a “Verissimo” ha parlato per la prima volta in assoluto del figlio Loren, suicida a soli 20 anni. E Asia Argento quando ha rivelato notizue sul suicidio del compagno Anthony Bourdain.  Oltra alle accuse mosse nei suoi confronti da Jimmy Bennet.

Nadia Toffa, Fausto Brizzi, con la prima intervista in tv dopo la completa assoluzione dall’accusa di presunte molestie e Pamela Prati che ha parlato per la prima volta in tv delle sue fantomatiche nozze con Mark Caltagirone.

Nell’ultima edizione sono stati ospiti del talk l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, che ha parlato in esclusiva sulla leucemia e Michele Bravi dopo il tragico incidente che lo ha visto coinvolto. Adriano Celentano e l’intervista a Fiorello.

Successo confermato dai social, Instagram quest’anno il profilo ufficiale del programma ha superato 1.300.000 follower. Torneremo presto con altre anticipazioni di Verissimo!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni