Connect with us
anticipazioni di Un Posto al Sole anticipazioni di Un Posto al Sole

Televisione

Anticipazioni Un posto al sole, 10 settembre 2020: decisioni in vista

mm

Published

on

Ecco a Voi le anticipazioni di Un Posto al Sole, relative a oggi 10 settembre 2020. Che cosa vedremo nell’episodio su Rai 3 alle 20.40 circa? Serena è rimasta piacevolmente colpita da ciò che ha fatto Filippo. Ricorderete che la Cirillo non ha perso la recita di Irene acnhe se, causa di un imprevisto, non ha potuto essere presente. La donna inizierà a ripensare ai momenti, trascosi insieme a lui, felici in passato, quando erano tutti e tre insieme. Tornerà con l’ex marito?

Anticipazioni Un posto al sole, 10 settembre 2020: la decisione di Susanna

anticipazioni di Un Posto al Sole

Susanna ha visto andare in fumo le sue nozze con Niko. Ora sarà costretta a decidere e non sarà così semplice. I Poggi e i Picardi non saranno più felici e tranquilli. Tra di loro ci sarà tanta ansia.

Viola troverà, nel frattempo un amico con cui discuterà dei suoi problemi. Si tratterà di Filippo, sensibile al punto di capire quello che sta passando la Bruni.

Sartori consiglierà, infatti a Viola di prestare attenzione e di intervenire sul suo comportamento. La Bruni rischierà di mandare a monte il suo matrimonio. Filippo non vorrebbe arrivare a questo.

Un ritorno di fiamma in vista?

anticipazioni di Un Posto al Sole

Sartori e la Cirillo sembreranno più uniti e si proporrà un riavvicinamento. Un imprevisto ha impedito, come sappiamo, alla Cirillo di vedere la recita di Irene. La bimba, con il padre, è riuscita a trovare una soluzione per far partecipare ugualmente la madre all’evento.

Serena sarà felice e commossa dal gesto fatto dal suo ex marito, grazie a lui non ha perso un momento speciale per sua figlia. Entrambi si sono ritrovati e appunto hanno riscoperto il ruolo di genitori. Torneranno insieme?

Nel frattempo Mariella avrebbe intenzione di andare in vacanza con Lollo, lontano da Napoli. Guido non ne vorrà nemmeno sentire parlare. Il Del Bue non sarà mai in grado di staccarsi da Napoli e da Palazzo Palladini!

Attendendo nuove anticipazioni, ricordiamo che “Un Posto al Sole” è trasmesso dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 circa su Rai 3.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni