Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole, oggi, 21 luglio 2020: una difficoltà tira l’altra

mm

Published

on

Un Posto al Sole, come mostrano le anticipazioni di oggi, 21 luglio 2020, annunciano un ritorno inaspettato, chi potrebbe essere? Una nostra conoscenza, niente di meno che Dolly! Angela farà il possibile per fare sorridere Viola, Marina si troverà seriamente in difficoltà con Fabrizio e Roberto, come se la caverà?

Un Posto al Sole anticipazioni, 21 luglio 2020

Un posto al sole

Che ci riveleranno le anticipazioni di un posto al sole, relative alla puntata di oggi, martedì 21 luglio 2020? La trama dell’episodio che verrà trasmesso alle 20.45 da Rai3, mostrerà Marina in difficoltà tra Fabrizio e Roberto.

La giovane finirà per fare una mossa falsa, farà una proposta a Ferri. Angela intanto sarà molto in pena per Viola, deciderà di fare un bel dono alla ragazza ma non servirà a nulla.

Guido intanto non si è curato proprio per niente di un problema che riguarda il suo matrimonio, come invitare Dolly, in tempo? Mariella e Silvia invece si occuperanno della Salvetti.

Marina farà una mossa falsa

Un posto al sole

Marina, nel frattempo si ritroverà tra due fuochi. Da una parte ci sarà Fabrizio e dall’altra Roberto.

Marina è tra due fuochi. Da una parte Fabrizio e dall’altra Roberto! La Giordano dovrà quindi stare attenta alla gelosia del Rosato verso colui che è il compagno di una vita.

La donna farà una mossa falsa, proponendo a Ferri qualche cosa che presto scopriremo, di che si tratterà?

Angela cercherà di far sorridere Viola

Un posto al sole

Eugenio e Viola sono nuovamente in crisi e nessuno riuscirà ad aiutarli. Al compleanno della Bruni, Angela deciderà di fare alla ragazza un bel dono.

La ragazza non mostrerà di essere felice del regalo ricevuto. Angela non otterrà un bel sorriso dal regalo fatto. La giovane donna sarà molto tesa tra il lavoro del marito e il pericolo che è in agguato.

Il ritorno di Dolly come verrà accettato?

Guido e Mariella dopo avere scelto i testimoni di nozze, stanno preparando l’elenco degli invitati. Purtroppo si sono scordati di una protagonista importante che conosciamo già.

Si tratterà di Dolly, la sorella di Assunta e zia di Vittorio. Guido si autoescluderà e saranno Silvia e Mariella a dovere informare ufficialmente la Salvetti del matrimonio. Che succederà al suo arrivo?

Ricordiamo che Un Posto al Sole viene trasmesso ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni