Connect with us
Un Posto al Sole Un Posto al Sole

Televisione

Un posto al sole anticipazioni, oggi, 26 maggio 2020: la decisione di Roberto

mm

Published

on

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, relative alla puntata di oggi, 26 maggio 2020, in replica si prospettano davvero interessanti. Filippo e Greta diverranno complici e si uniranno contro Roberto, che succederà nella soap partenopea?

Un Posto al Sole, oggi, 26 maggio 2020: Roberto manca di interesse verso Greta

Un posto al sole

Roberto non agirà molto bene verso Greta che si trova in uno stato delicato, anche se speciale. La giovane attende una creatura, egli però non è interessato alla gravidanza e solamente Filippo aiuta la futura mamma.

Filippo e Greta saranno sempre più vicini e, la loro complicità finirà per ritorcersi contro Roberto. Le anticipazioni di Un posto al sole, relative alla puntata di oggi, martedì 26 maggio 2020, mostrano anche la rinuncia di Guido, di che si tratta?

Egli, al fine di convincere Virgilio a non pretendere che i danni gli vengano risarciti, rinuncerà a Loredana. Il baratto funzionerà? L’indifferenza di Roberto preoccuperà, oltre che infastidire Greta che faticherà non poco a cavarsela da sola.

Filippo, ancora una volta andrà in aiuto della Fournier

Un posto al sole

Ci sarà fortunatamente Filippo, che oltre ad avere sostenuto Greta nel confronto con Ferri, sarà vicino e aiuterà la giovane. Guido e Virgilio, intanto saranno sempre più antagonisti e non mancheranno competizioni tra i due.

Il Del Bue non ha molte carte da giocare, contro il suo rivale che si mostrerà davvero difficile da vincere. Arianna e Andrea interverranno per appianare la situazione, una volta per tutte, il risultato però sarà tutt’altro che positivo.

L’unico modo per contrastare l’imprenditore è una difficile rinuncia. Il vigile dovrà rinunciare a Loredana, la barista che gli aveva ridato il sorriso e l’amore. Guido deciderà davvero di perdere la donna o sta sperando che il Pergolesi e la Landi trovino il modo di annientare l’uomo che ora è diventato nemico di tutti?

Greta avrà vicino solo Filippo

Un posto al sole

Filippo diverrà quindi l’unico a sostenere Greta. Roberto, alla fine deciderà di non vendicarsi contro la donna ma di ricorrere alla legge, Che intenderà fare?

Egli, non solo chiederà il divorzio, prometterà inoltre che, alla nascita del figlio, farà il possibile per ottenere la sua custodia. Il suo comportamento, comunque, rimarrà disinteressato verso la gravidanza della moglie.

Greta è quindi sola, solo Filippo la sostiene. Il giovane arriverà ad aggredire suo padre e a meterlo di fronte alle proprie responsabilità.
Ricordiamo che Un Posto al Sole è trasmesso tutti i giorni dal lunedì al venerdì da Rai 3 alle 20.45.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni