Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole, 24 luglio 2020: Contrasti in famiglia

mm

Published

on

Grazie alle nuove anticipazioni di Un Posto al Sole, oggi 24 luglio, scopriremo ciò che farà Marina, per mettere pace tra Roberto e il figlio Filippo. Come sappiamo i due sono in disputa per il lavoro ai cantieri, come andrà a finire?

“Un Posto al Sole”, puntata del 24 luglio 2020: nuovo episodio di Rai 3 alle 20.40 circa

 Un posto al sole

Marina non riesce a darsi pace, ella è molto dispiaciuta per gli screzi continui tra Roberto Ferri e il figlio Filippo e cercherà di fare loro raggiungere un accordo per l’attività di chartering. Tuttavia non sarà un’impresa così semplice.

Alberto, nel frattempo, sarà deciso a liberarsi di Mariano, verrà quindi messo con le spalle al muro da Nicotera. Il magistrato, che è anche marito di Viola, non è affatto intimidito dall’attentato in cui è rimasto coinvolto.

Ricordate? Era stato un caso che egli era con Susanna. Un grande desiderio però lo porterà ad andare fino in fondo per fermare il boss della camorra e per sempre. L’unico che potrebbe dargli le informazioni che gli servono è proprio Alberto.

Palladini e Clara stanno per diventare genitori

 Un posto al sole

Nel frattempo Palladini sta aspettando un maschietto, un bimbo da Clara. Quest’ultima è figlia di Mariano Tregara e Nunzia. Viola è sempre più tesa e ai ferri corti con Eugenio, che si ritrova impegnato in questa indagine delicatissima.

La Bruni non reagirà come ci si sarebbe atteso, al bel regalo che Angela le ha fatto per cercare di tirarla su di morale, ella ha ricevuto una bellissima dimostrazione d’amore da parte della sua famiglia.

Le continue discussioni tra Roberto e Filippo sul lavoro mettono molta ansia in Marina. Sartori non la pensa come il padre e non condivide la visione del genitore.

Filippo chiederà di aiutarlo anche all’ex moglie, Serena, che però è  tentennante, non sa infatti quale posizione prendere. La Cirillo sembrerà ormai tenersi alla larga con la storia con Leonardo Arena, decollata nei giorni passati insieme in Sicilia.

Marina interverrà e cercherà di trovare un accordo con Ferri riguardo all’attività di chartering. Sarà tutto molto, troppo difficile per la Giordano, tra lei e Roberto aumenteranno i contrasti.

“Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 circa su Rai 3.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni