Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole, 22 luglio 2020: Roberto Vs Filippo, perchè?

mm

Published

on

Grazie alla puntata di Un Posto al Sole, le cui anticipazioni mostrano ciò che accadrà oggi 22 luglio troveremo Roberto pensieroso. Egli sarà in disputa con il figlio, per il lavoro nei cantieri. Uno la penserà in modo diverso dell’altro e i due avranno accesi confronti. Chi la spunterà?

“Un Posto al Sole”, trama puntata del 22 luglio 2020: Roberto pensa ai cantieri

Un posto al sole

Che cosa ci dovremo attendere nel nuovo episodio di Un posto al sole, trasmesso dai Rai 3 alle 20.40 circa? Roberto è deciso a non collaborare con il lavoratori e a far saltare l’accordo con i Cantieri.

Filippo non la penserà come suo padre e cercherà, purtroppo senza riuscirci di farlo ragionare. Chi la spunterà? Nel frattempo si stanno avvicinando a larghi passi le celebrazioni per il matrimonio di Guido e Mariella.

Del futuro sposo, però, non si sa più nulla, egli è scomparso e non si fa trovare. In questo modo sarà la fidanzata Mariella e la cugina Silvia ad occuparsi dei convenevoli con l’ex cognata, Dolly Salvetti. Quesst’ultima, ricordiamo, è la sorella dell’ex moglie di Del Bue, Assunta, madre di Vittorio.

Tra Mariella e Dolly non corre buon sangue

Un posto al sole

Come prevedibile, Mariella e Dolly non sono e non si mostreranno particolarmente unite e tra di loro ci saranno scintille. Viola starà per riprendere il lavoro di un tempo e incrocerà una conoscenza legata al suo passato. Roberto sembra ormai avere preso la sua decisione. Sarà una sua idea improrogabile far saltare l’accordo con i Cantieri.

Di questo si preoccuperà Filippo e ne sarà molto dispiaciuto, quindi si confronterà con il padre cercando di farlo ragionare.

Il boss Mariano Tregara continua nel frattempo continuerà a nascondersi. Alberto Palladini  sta intando attendendo un maschietto da Clara, sua ex cameriera e figlia del boss Tregara.

La situazione non sarà quindi ra le più rosee. Il magistrato Nicotera cercherà di informarsi su Tregara e metterà alle strette Alberto. Questo sarà nell’indecisione se parlare o meno al magistrato, marito di Viola.

Filippo troverà appoggio su Serena

Un posto al sole

 

Filippo cercherà l’appoggio e il sostegno morale di Serena nella sua dura lotta contro il padre. La Cirillo ormai non ne vuole più sapere e sembra decisa a proseguire la storyline con Leonardo Arena.

E’ stata con lui in Sicilia, ora non saprà come comportarsi. Nel giorno del suo compleanno, dopo molte crisi e liti con Eugenio, Viola riceve una bella dimostrazione d’amore da parte della sua famiglia.

Ricordiamo che l’appuntamento con la nostra soap napoletana “Un Posto al Sole” è dal lunedì a venerdì dalle 20.40 alle 21.10 circa su Rai 3.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni