Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole anticipazioni, 23 luglio 2020: la cattura del boss avverrà?

mm

Published

on

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, oggi 23 luglio, mostrano un episodio in cui Alberto sarà davvero sotto pressione, perchè mai?
Trasmessa da Rai 3 alle 20.40 circa, la puntata evidenzierà che non è un bel momento per Palladini, con Eugenio Nicotera alle calcagna. Il magistrato deve reperire ancora informazioni per catturare il boss Mariano Tregara.

Un posto al sole anticipazioni, 23 luglio 2020: Alberto Palladini sotto stress

Un posto al sole

Già siamo a conoscenza che Eugenio e Susanna sono stati coinvolti nell’attentato, per colpire il boss Tregnara. Nonostante questo, avvenuto senza gravi conseguenze, ma con tanta paura, Eugenio si è mostrato coraggioso e deciso a catturare il boss Mariano Tregara.

Nicotera cercherà di ottenere maggiori notizie su Tregara e questo sarà il motivo per cui si avvarrà delle conoscenze di Alberto Palladini. Quest’ultimo sprofonderà in una grave crisi.

Egli infatti non saprà ciò di cui dovrà informare il magistrato. Dovrà farlo, senza rischiare di andare di mezzo a situazioni scottanti e perdere la sua incolumità.

Alberto sta per diventare padre

Un posto al sole

Alberto Palladini, inoltre, sta aspettando un maschietto da Clara, che, come sappiamo, è la figlia di Mariano e Nunzia. L’ansia di Alberto sarà destinata ad aumentare. A Palazzo Palladini, intanto, Patrizio ha ampliato la sua conoscenza con Clara.

Inoltre la giovane lo ha colpito per essere bella e molto dolce. Il giovane chef Giordano non nasconderà la sua attrazione ad alcuna persona che abita il Palazzo.

Filippo starà vicino a Serena

Un posto al sole

Filippo cercherà di avere vicino e di essere sostenuto da Serena. La sua contro il padre sarà una dura lotta. Roberto Ferri non è certamente una persona che accetta a cuore sereno la sconfitta. La Cirillo però non saprà come comportarsi e dare una svolta alla situazione. Leonardo Arena, con cui, c’è stato un approccio in Sicilia, è ancora presente, a complicare ogni situazione.

Viola riceverà un bel regalo, che dimostrerà quanto la sua famiglia la ami. Fabrizio Rosato deciderà che Marina ricopra il ruolo di amministratore delegato dei Cantieri. Roberto verrà quindi messo da parte e i dissapori tra Filippo e il padre, convinceranno la Giordano a cercare un accordo con Ferri a riguardo il chartering.

Ricordiamo che “Un Posto al Sole” va in onda da lunedì a venerdì dalle 20.40 alle 21.10 su Rai 3.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni