Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole anticipazioni, 20 luglio 2020: ecco che deciderà Marina

mm

Published

on

La puntata di lunedì 20 di Un posto al Sole mostrerà Marina in seria difficoltà. Le anticipazioni sull’episodio la metteranno tra due fuochi. Filippo intanto si darà da fare a consolare Irene, mentre Patrizio sembrerà innamorato di Clara. Saranno momenti davvero interessanti!

Anticipazioni Un Posto al Sole: Cupido colpirà Patrizio e Clara?

Un posto al sole

Ecco pronte le nuove anticipazioni sulla puntata di Un Posto al Sole, di lunedì 20 luglio 2020. L’episodio che verrà trasmesso da Rai3 alle ore 20.45, mostrerà Serena che inizierà una storyline con Leonardo.

Filippo starà vicino a Irene, per darle la serenità che le sta mancando. Rosato dimostrerà la sua gelosia e Marina dovrà mettersi a fare pace tra Filippo e Fabrizio, dopo la scenata, a cui ha assistito.

Perennemente in crisi, come sempre saranno Viola ed Eugenio, Patrizio rimane invece rimarrà preso dalla bellezza di Clara, che arriverà, senza essere attesa a pranzo con Alberto a Palazzo Palladini. in compagnia di Alberto.

Serena ha finalmente deciso quale sarà la sua strada

Un posto al sole

Serena finalmente deciderà di recarsi in Sicilia, dove inizierà una nuova vita con Leonardo. Filippo non approverà quanto è accaduto con sua moglie.

Ora però dovrà occuparsi di qualche cosa di molto importante. Irene dovrebbe vivere serenamente e il divorzio tra lui e la moglie, non sono stati per niente di giovamento alla bimba. Lui stesso ora è single e non sarà facile fare conciliare la sua esistenza con piccola.

Fabrizio è ora libero e vorrebbe una vita insieme a Marina. Roberto sarà sempre presente e non lo agevolerà. Come sappiamo, inoltre la Giordano e il Ferri hanno avuto un viaggio di lavoro insieme. Il Rosato non riuscirà a trattenere la gelosia, verso Marina che, dovrà tranquillizzare i suoi due uomini. Eugenio e Viola potrebbero arrivare al divorzio.

Patrizio si è davvero innamorato di Clara?

Un posto al sole

Alberto e Clara, anche se Tregara incombeva su di loro, si sono rincontrati. I due hanno decideranno di recarsi insieme al pranzoorganizzato nel cortile di Palazzo Palladini.

Gli abitanti invitati saranno, non poco stupiti di vederli insieme.  Patrizio invece avrà un vero e proprio colpo di fulmine e resterà ammaliato dall’affascinante e dall’ingenuo candore di Clara, sembrerà un amore a prima vista.

Ricordiamo che Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45, con le nuove puntate.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni