Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole, 13 luglio 2020: ecco come troveremo Marina Giordano

mm

Published

on

Lunedì 13 luglio, Un posto al sole ricomincerà finalmente per la gioia dei fan. La soap italiana, come sappiamo è stata interrotta per l’emergenza Coronavirus. La telenovela più longeva, nella nostra nazione e tutta italiana, non era mai stata sospesa. Ora Rai3 tornerà a trasmetterla puntualmente tutte le sere dal lunedì al venerdì e in agosto non dovrebbe subire alcuna interruzione.

Un posto al sole anticipazioni, come rivedremo i nostri beniamini nella prima nuova puntata?

Visto che fino a ora, abbiamo visto repliche, ci chiediamo cosa sarà successo, durante il tempo senza nuove registrazioni, ai nostri personaggi.

Viola ed Eugenio avranno ancora un rapporto burrascoso. Filippo, Serena e Leonardo formeranno un triangolo amoroso, Marina Giordano come sarà alla ripartenza della fiction?

Prima dell’interruzione, la ricca imprenditrice era attratta da Fabrizio Rosato. Al suo ritorno in scena, la donna, suo malgrado, si troverà in mezzo a due fuochi: Fabrizio e Roberto Ferri.

Fabrizio cercherà la Giordano per rilassarsi dal lavoro

Un posto al sole

Noteremo che, fin dall’inizio, Fabrizio sarà molto teso al lavoro e cercherà di calmarsi frequentando la Giordano. Quest’ultima però dovrà affrontare un viaggio d’affari con Ferri, che succederà tra i due?

Al ritorno della Giordano dal viaggio, non saranno pochi i problemi per la donna. Fabrizio vedrà la donna, divisa tra i “due amori” della sua vita.

Marina cercherà di calmare gli animi e attutire la tensione, azzarderà anche una proposta a Roberto. L’idea potrebbe non rivelarsi buona.

Che proposta farà Marina a Ferri?

Un posto al sole

Quale sarà la proposta? Ferri non avrà una buona reazione agli eventi che accadranno e non si comporterà molto serenamente. Egli farà saltare più di un accordo sui Cantieri.

Filippo non approverà l’atteggiamento del padre. I due finiranno per litigare. Serena finirà per interessarsi, in qualche modo, alla faccenda.

Come si protrarranno le situazioni? Tranquilli, le trame drammatiche nel futuro di Upas non saranno in numero esagerato. Qualche ritorno proporrà allegria e ci porterà risate.

Ormai c’è solo da attendere lunedì 13 luglio e Un posto al sole tornerà nelle nosre case.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni