Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole 13-17 luglio 2020: anticipazioni nuove puntate

mm

Published

on

Per la gioia dei fan, Un posto al sole ripartirà, con puntate nuove, lunedì 13 luglio 2020. Inoltre dovremo, salvo cambiamenti di programma, prepararci a trascorrere anche il Ferragosto a Palazzo Palladini. Le ultime notizie ci avvertono che Rai 3 andrà avanti nella trasmissione della soap, senza alcuna interruzione, nel mese di agosto. Quante notizie dobbiamo anticiparVi!

Un posto al sole anticipazioni 13-17 luglio 2020: un attentato e un matrimonio

Un posto al sole

Come sempre, le trame di Un posto al sole saranno molto variegate. Ci proporranno momenti gioiosi e altri tristi. Miriam Candurro ed Erik Tonelli hanno girato le prime scene, quindi la relazione tra Serena e Leonardo continuerà, come reagirà Filippo?

Durante i nuovi episodi, naturalmente girati rispettando il protocollo stabilito dal Ministerò della Sanità, assisteremo a un attentato. Prima della interruzione forzata, causa Coronavirus, il boss Mariano   stava programmando qualcosa “di grosso”.

Si tratterà di un attentato progettato contro Gennaro Avella che coinvolgerà direttamente Susanna ed Eugenio.

Un posto al sole ci diletterà anche con un matrimonio: Guido e Mariella saliranno all’altare.

Un posto al sole anticipazioni: il promo che annuncia il ritorno

Un posto al sole

Che dire poi del promo che sta circolando nelle varie reti e annuncia i nuovi episodi. Già stupendo, sottolinea che Un posto al sole manca dal video da 100 giorni.

Non poteva mancare, per l’occasione, una canzone nostalgica e molto adatta al promo. Si tratta di “Cento giorni” di Caterina Caselli (brano del 1966).

Lunedì 13 luglio Un posto al sole tornerà nelle nostre case, ogni sera alle 20.45 su RaiTre. In questi giorni sono state girate anche le scene del matrimonio che appare anche nello spot in questione.

Un posto al sole da lunedì 13 a venerdì 17 luglio 2020: Filippo e Serena

Un posto al sole

Non tutto è comunque cambiato, dopo il lockdown. I nuovi episodi di Un posto al sole, ad esempio, inizieranno con una nuova discussione tra Filippo e Serena.

Quest’ultima prenderà una decisione che cambierà il rapporto con il suo ex. Fabrizio sarà provato anche da tensione sia al pastificio che al Cantiere, cercherà quindi di trovare un po’ di serenità con Marina.

Viola sarà aggredita dall’ansia per l’incolumità di Eugenio, mentre Mariano Tregara progetterà nuove azioni. Eugenio vorrà sgominare il clan Tregara.

Alberto Palladini vorrà allontanarsi dal boss Mariano

Un posto al sole

Alberto Palladini si allontanerà dal boss Mariano. Serena stavolta volterà pagina e si vivrà la sua storia con Leonardo. La polizia agirà contro il clan Tregara, Mariano cercherà di sottrarsi alla cattura.

Serena e Leonardo torneranno in Sicilia e la loro relazione sembrerà cambiare. Filippo come reagirà? Guido e Mariella, finalmente, decideranno i testimoni per il matrimonio.

Marina tornerà da un viaggio d’affari con Ferri e affrontare il disappunto e la gelosia di Fabrizio Rosato. Alberto, legato con Mariano Tregara, rivedrà Clara. Tra Eugenio e Viola la tensione non mancherà e tutto ciò sembrerà destinato a durare a lungo.

Appuntamento quindi da lunedì 13 con Un posto al sole!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni