Connect with us
Anticipazioni Un Posto al sole Anticipazioni Un Posto al sole

Televisione

Anticipazioni Un posto al sole, 14 settembre 2020: la scoperta di Giulia

mm

Published

on

Ecco a voi le anticipazioni  di Un posto al sole sulla puntata di lunedì 14 settembre 2020. Giulia che ancora sta soffrendo per essere stata truffata da Marcello, presto scroprirà qualche cosa che la spiazzerà non poco, di che si tratterà?

Anticipazioni Un posto al sole, 14 settembre 2020: Marcello Sermonti ha truffato Giulia

Anticipazioni Un Posto al sole

Ricordate la terribile truffa amorosa di cui è stata vittima Giulia? Si trattava di Marcello Sermonti e lei non si è ancora ripresa. Presto, si aggiungerà alla cocente delusione, mai superata qualche cosa di spiazzante. Di che si tratterà?

Marina Giordano, interpretata, come sempre da Nina Soldano, ribadirà di essere unita e complice di Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti). Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), non si rassegnerà. La donna è sempre stata nel suo cuore e non intenderà rinunciarvi.

Nella nuova puntata della soap napoletana, su Rai 3 dalle 20.40, accadrà una strana coincidenza. Giulia Poggi si troverà ad avere a che fare nuovamente con colui che ha tentato di raggirarla truffandola sentimentalmente online. Riveliamo che Marcello, che nella realtà si chiama Marco.

Ecco che accadrà tra i due

Anticipazioni Un Posto al sole

Tempo addietro, Giulia avrebbe potuto perdere un’ingente somma di denaro. Marcello si era fatto passare per un’altra persona e l’aveva fatta innamorare in chat.

Giulia delusa e umiliata per essere caduta in una truffa così misera non riuscirà a dimenticare. Marco, questo è il vero nome del truffatore avrà grossi problemi con Giulia.

L’uomo a malapena riuscirà a evitare di essere denunciato dall’assistente sociale di Palazzo Palladini.

Patrizio vorrà prendere parte a un programma televisivo. Silvia dovrebbe collaborare, in modo che il Giordano junior sponsori il Caffè Vulcano. La Graziani, però, non sarà della stessa idea, come andrà a finire?

Rosato, in Russia per lavoro, conoscerà un’affascinante e misteriosa ragazza, Lara. Ella lo aiuterà in modo da riuscire trattare con un magnate sovietico.

Dovranno realizzare uno yacht di lusso. La Giordano avrà di fronte una nuova rivale? Lo sapremo nelle prossime anticipazioni del Paradiso delle Signore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *