Connect with us
gf vip antonella fiordelisi gf vip antonella fiordelisi

Grande Fratello VIP

Antonella, accusa choc contro Edoardo Donnamaria: “messo le mani addosso”

Published

on

Nuove tensioni all’interno del Gf Vip. Antonella Fiordelisi ha mosso un’accusa choc nei confronti di Edoardo Donnamaria che stupito i telespettatori del reality show.

Ecco tutti i dettagli.

Antonella Fiordelisi muove un’accusa contro Donnamaria

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono gli assoluti protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip. I due innamorati sono più volte protagonisti di accese liti nel loft di Cinecittà. Questa volta, la concorrente ha mossa un’accusa choc nei confronti del fidanzato con il quale ha rapporti altalenanti. Antonella, infatti, ha insinuato che Edoardo le ha messo le mani addosso. Tutto è iniziato a causa di Oriana Marzoli. Edoardo, infatti, si è dichiarato pentito di averla nominata. Per questo motivo, la Fiordelisi ha iniziato ad attaccare il fidanzato: “Hai sbagliato tutto”. Di qui, è arrivata la risposta di Edoardo che le ha risposto senza peli sulla lingua. Il ragazzo ha confidato alla fidanzata di voler bene ad Oriana e di essere libero di fare l’amico di tutti.

Grande Fratello vip

La concorrente del Grande Fratello Vip accusa Edoardo di averle alzato le mani

Antonella Fiordelisi ha accusato  il fidanzato di averle messo le mani addosso durante un confronto acceso su Oriana avvenuta nella casa del Grande Fratello Vip. Edoardo ha rivelato di essere affezionato alla concorrente, tanto che lei le ha girato la schiena per non guardarlo più in faccia. Di qui, è arrivata la reazione di Donnamaria, che ha tuonato: “Questa sei. Accetta la verità. Imbec… stai zitta. Ti devi vergognare.”. Parole che hanno scatenato l’ira di Antonella che ha replicato: Mi hai messo le mani addosso non si fa“, scatenando così la reazione di Edoardo: “Ma quali mani addosso. Metti la testa a posto che stai bruciata.”

Donnamaria

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni