La morte di Angela Lansbury ha colpito un po’ tutti. Antonella Clerici è apparsa molto addolorata nel corso della puntata di E’ sempre mezzogiorno, ricordando la grande attrice.
Ecco tutti i dettagli.
Antonella Clerici è apparsa molto addolorata per una perdita nel corso della puntata di mercoledì 12 ottobre di E’ sempre mezzogiorno. La conduttrice del cooking show di Rai 1 è rimasta particolarmente colpita dalla morte di Angela Lansbury, deceduta l’11 ottobre nella sua casa di Los Angeles. La puntata, infatti, si è aperta con la sigla de La Signora in Giallo. Poi, Antonellina ha raggiunto il centro dello studio, dove ha dedicato un commuovente pensiero alla grande attrice, recentemente scomparsa: “Voglio iniziare con questa sigla che ha accompagnato intere generazioni. ” Inoltre la conduttrice ha commentato la sigla del telefilm in sottofondo: “La serie tv andava in onda su Rai 1 proprio in questo orario”, aggiungendo: “Angela Lansbury una bellissima e bravissima attrice”
Antonella Clerici è apparsa molto colpita dalla perdita di Angela Lansbury. La conduttrice ha voluto ricordare l’attrice per sempre stata per tutti Jessica Fletcher, citando Cape Code dove si sono svolte tantissime vicende raccontate nel telefilm. Inoltre, la donna ha detto che l’attrice ha vissuto davvero una vita piena, aggiungendo: “Noi la ricorderemo sempre con tanto affetto“. A conclusione del discorso di Antonella, in studio è partito un applauso rivolto alla Signora in Giallo che per molti anni ha occupato la sua fascia oraria, ottenendo un incredibile successo.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…