Connect with us
Antonella Elia non sarà opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip Antonella Elia non sarà opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip

Grande Fratello VIP

Antonella Elia cacciata dal Grande Fratello Vip? Bufera contro l’opinionista

Published

on

Antonella Elia è attualmente al centro bella bufera per la lite avvenuta in diretta con Samantha De Grenet. L’opinionista rischia di essere cacciata dal Grande Fratello Vip per body shaming ed insulti nei confronti di una concorrente.

Ecco tutti i dettagli.

Bufera al Grande Fratello Vip: Antonella Elia  accusata di body shaming

Bufera contro Antonella Elia dopo la puntata di ieri 4 gennaio del Grande Fratello Vip. L’ultima diretta del reality show ha lasciato molte polemiche dentro e fuori la casa. Il duro confronto tra Samantha De Grenet e l’opinionista ha suscitato molto clamore per via delle offese ed attacchi personali. Come saprete, la bionda showgirl è entrata in casa per un faccia a faccia con la conduttrice romana. Purtroppo durante la lite le parole sono andate oltre le aspettative, scatenando un polverone sul web. Durante lo scontro, Antonella ha lanciato pesanti offese contro Samantha, tanto da disprezzare il suo aspetto fisico con queste parole: “Sei un po’ ingrassata, dovresti fare un po’ di palestra. Una frase, che ha sconvolto Samantha e il popolo del web che l’ha accusata di body shaming.

Bufera al Grande Fratello Vip: Antonella Elia  accusata di bodyshaming

L’opinionista rischia il posto

L’opinionista rischia il posto al Grande Fratello Vip dopo aver attaccato l’aspetto fisico di Samantha. Il comportamento di Antonella Elia non sarebbe da perdonare, tanto che molti l’hanno accusata di fare body shaming. Per questo motivo, il popolo del web ha chiesto che Alfonso Signorini prenda dei seri provvedimenti nei confronti della showgirl. Inoltre, molti utenti chiedono che Antonella sia obbligata a scusarsi per le offese rivolte alla De Grenet, rea di aver messo su qualche chilo per colpa di un tumore al seno. Anche all’interno della casa di Cinecittà, alcuni inquilini hanno preso le difese di Samantha. Per Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, l’opinionista avrebbe fatto uno scivolone di pessimo gusto. Anche l’ex protagonista del Gf Vip, Cristina Plevani ha chiesto la testa di Antonella, che avrebbe dovuto usare un minimo di educazione per l’ambito ruolo che ricopre.

Grande Fratello Vip - L'opinionista rischia il posto 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni