Connect with us
Antonella Elia: cachet stellare per fare la cattiva al Grande Fratello Vip Antonella Elia: cachet stellare per fare la cattiva al Grande Fratello Vip

Grande Fratello VIP

Antonella Elia: cachet stellare per fare la cattiva al Grande Fratello Vip

Published

on

Tra i protagonisti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, c’è senz’altro Antonella Elia. La bionda opinionista ha dimostrato di non risparmiare nessuno degli inquilini con attacchi al limite della decenza, che hanno suscitato anche delle vere e proprie polemiche. Nel corso delle ultime ore, Roberto Alessi ha svelato il cachet stellare che la donna prenderebbe per fare la cattiva nel reality show.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: svelato il cachet stellare di Antonella Elia

Antonella Elia è sicuramente uno delle principali protagoniste di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl ha suscitato molte polemiche per i suoi modi di dire e comportarsi nei confronti degli inquilini della casa di Cinecittà. Nonostante tutto, il reality show continua ad avere molto successo in termini ascolti grazie ai teatrini dell’opinionista. A tal proposito, il giornalista ed opinionista di Rai e Mediaset Roberto Alessi, ha rivelato una chicca riguardante Antonella. In dettaglio, il direttore di Novella 2000 ha svelato che la donna percepirebbe un cachet stellare per fare la cattiva nel reality show. Ebbene sì, la Elia guadagnerebbe una cifra di 15.000  euro per ogni puntata fatta.

Grande Fratello Vip: svelato il cachet stellare di Antonella Elia

L’opinionista percepirebbe 15.000 euro per fare la cattiva

L’opinionista del Grande Fratello Vip percepirebbe 15.000 euro per ricoprire il ruolo di cattiva, nonostante fuori dal contesto del piccolo schermo sia una donna a modo. Il direttore di Novella 2000, infatti, è convinto che dietro il finto cinismo di Antonella Elia si nasconda il cachet stellare percepito ad ogni puntata. A tal proposito, il giornalista ha dichiarato le seguenti parole: “Se li guadagna tutti fino all’ultimo centesimo”. Nel corso degli ultimi giorni, Antonella era finita al centro della bufera per aver fatto bodyshaming nei confronti di Samantha De Grenet in diretta nazionale. Un brutto episodio, che il popolo del web ha condannato chiedendo alla redazione del reality show dei seri provvedimenti nei confronti della bionda showgirl.

Grande Fratello Vip - L'opinionista percepirebbe 15.000 euro per fare la cattiva

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni