Connect with us
Antonella Elia fuori dal Grande Fratello Vip: l'indiscrezione Antonella Elia fuori dal Grande Fratello Vip: l'indiscrezione

Grande Fratello VIP

Antonella Elia fuori dal Grande Fratello Vip: l’indiscrezione

Published

on

Indiscrezione bomba sulla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Antonella Elisa sarebbe stata fatta fuori come opinionista del reality show in seguito ad alcuni suoi comportamenti errati.

Ecco tutti i dettagli.

Antonella Elia non sarà opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip

Colpo di scena al Grande Fratello Vip dopo il bacio tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Il portale ‘Tv Blog’ ha rivelato un’indiscrezione bomba su uno degli opinionisti della quinta edizione del reality show. Stando a quando trapelato, Antonella Elia non sarà più opinionista o meglio non sarà riconfermata per la sesta stagione in onda ad autunno 2021. Un’indiscrezione, confermata anche da ‘Libero’, che ha aggiunto importanti dettagli. In particolare, il noto quotidiano ha dichiarato che Mediaset non avrebbe apprezzato certe uscite di Antonella come opinionista insieme a Pupo di questa travagliata e lunghissima quinta edizione.

Un’opinionista fortemente voluta da Alfonso Signorini, sebbene la sua partecipazione abbia messo il conduttore in seria difficoltà. Impossibile non ricordare la querelle con Elisabetta Gregoraci ed il body-shaming nei confronti di Samantha De Grenet, reduce da  una lotta contro il tumore al seno.

Antonella Elia non sarà opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip

La soubrette fatta fuori dal reality show: l’indiscrezione

Antonella Elia rischia di termine la carriera nei peggiori dei modi. L’atteggiamento polemico dell’opinionista non è piaciuto ai piani alti di Mediaset. Un’indiscrezione lanciata da ‘Libero’ afferma che la soubrette non sarà riconfermata nel ruolo di opinionista per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Anche Alfonso Signorini suo grandissimo fan ha detto di essersi vergognato dai modi di fare di Antonella nei confronti di Samantha De Grenet, definendoli orrendi. Per questo motivo, Antonella sarebbe stata fatta fuori dal reality show. A criticare l’atteggiamento della donna, c’ha pensato anche Rita Dalla Chiesa, che ha dichiarato: “certe parole o prese di posizione non le appartengono perché così rischia di rovinarsi la carriera”

Grande Fratello Vip - La soubrette fatta fuori dal reality show: l'indiscrezione

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni