Colpo di scena per i fan di Antonella Elia, una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl, infatti, parteciperà ad un nuovo reality in compagnia del fidanzato Pietro Delle Piane.
Ecco tutti i dettagli.
Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono la prima coppia di Temptation Island Vip
Maria De Filippi stasera concluderà Amici Speciali e martedì 9 giugno Uomini e Donne dove a quanto sembra Giovanna Abate ha scelto Sammy Hassan. Ma la conduttrice di Mediaset non andrà certamente in vacanza. Infatti sta già pensando al cast in vista della partenza di Temptation Island Vip 2020. Secondo il portale TvBlog.it, la prima coppia ha salpare per la meravigliosa Sardegna sarà quella composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Sembra, infatti, che la coppia che si è ricongiunta dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip avrebbe accettato di prendere parte al reality dei sentimenti in riva in mare. Intanto i telespettatori di Canale 5 si domandano se Pietro Delle Piane e la showgirl riusciranno ad uscire indenni dall’esperienza più piccante delle reti Mediaset.
La showgirl nel cast del reality dei sentimenti dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip
Antonella Elia parteciperà ad un nuovo reality dopo aver partecipato alcuni mesi fa al Grande Fratello Vip, arrivando all’ultima puntata. Secondo alcune indiscrezioni, la showgirl potrebbe far parte della terza edizione del cast di Temptation Island Vip che doveva partire in estate, se l’epidemia di Covid-19 non avesse rimandato le riprese. Infatti si presume che il reality dei sentimenti venga programmato in autunno. Notizia smentita da TvBlog.it, che ha dichiarato che il programma di Maria De Filippi andrà in onda a settembre, mentre dovremo aspettare qualche settimana dopo per la versione nip. Insomma la prima coppia ufficiale sarebbe quella composta da Pietro Delle Piane, al centro più volte di alcune polemiche per i suoi presunti tradimenti ai danni della showgirl