Connect with us
Uomini e Donne, anticipazioni: Dal Moro lascia, Giovanna sceglie Sammy? Uomini e Donne, anticipazioni: Dal Moro lascia, Giovanna sceglie Sammy?

Televisione

Uomini e Donne, anticipazioni: Dal Moro lascia, Giovanna sceglie Sammy?

Published

on

Uomini e Donne, anticipazioni ricche di colpi di scena per gli amanti del programma di Maria De Filippi. Nella puntata del 3 giugno, Giovanna Abate sarà accusata da Gianni Sperti di essersi innamorata di Sammy Hassan, mentre Enzo Capo tornerà in studio. Infine giungono indiscrezioni sul probabile abbandono di Daniele Dal Moro come tronista.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, puntata 3 giugno: Enzo Capo in studio per raccontare la verità su Pamela Barretta

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riguardanti la puntata di mercoledì 3 giugno su Canale 5, svelano che ci saranno notevoli colpi di scena. In sintesi, nella nuova puntata Giovanna sarà sempre più vicina alla scelta. La bellissima tronista si ritrova in studio seduta davanti ai suoi due corteggiatori Sammy e Davide. In studio, Maria De Filippi farà mettere tre seggioline rosse: Hassan, l’Alchimista e una vuota in attesa del colpo di scena. Intanto gli altri protagonisti del trono over torneranno a scontrarsi al centro dello studio. Questa volta sarà il turno di Enzo Capo che non le manderà certamente a dire a Pamela Barretta dopo il suo ultimo attacco via social. Capo sarà finalmente libero di raccontare la verità dei fatti, tanto che la conduttrice inviterà la Barretta solo quando lui avrà finito di raccontare la sua versione. Un modo, forse, di tendere la mano dalla sua ex fidanzata dalla quale voleva un bambino.

Uomini e Donne, puntata 3 giugno: Enzo Capo in studio per raccontare la verità su Pamela Barretta 

Gianni Sperti rimprovera Giovanna Abate: “E’ stata maleducata con Davide. È innamorata di Sammy”

Nella puntata 3 giugno di Uomini e Donne, Giovanna Abate continuerà il suo percorso all’interno del programma alla ricerca della sua anima gemella. La ragazza dai lunghi capelli apparirà sempre più confusa nella sua scelta. Infatti la tronista dopo aver eliminato Alessandro Graziani dovrà scegliere come compagno di vita tra Sammy e l’Alchimista. A tal proposito, la giovane sarà rimproverata aspramente da Gianni Sperti per aver riso durante un’esterna di Davide Basolo. L’opinionista non esiterà a dirle di essere una grande maleducata, tanto da farle presente di aver fatto in cuore suo la scelta. Il collega di Tina Cipollari crede che Giovanna abbia già fatto la sua scelta.

Uomini e Donne - Gianni Sperti rimprovera Giovanna Abate: "E' stata maleducata con Davide. È innamorata di Sammy"

Daniele Dal Moro avrebbe abbandonato il trono

Nel frattempo sui social è comparsa un’indiscrezione sul probabile abbandono di Daniele Dal Moro come tronista di Uomini e Donne. L’ex gieffino sarebbe tornato sui social, scrivendo queste testuali parole: “Back in the jungle” e pubblicando alcune foto con Martina Nasoni, con la quale aveva avuto una storia all’interno del Grande Fratello 16. Peccato, che i tronisti non possano pubblicare niente sui social durante il loro percorso nel programma di Maria De Filippi. Di qui, la probabilità che il veronese abbi davvero abbandonato il trono e la possibilità di trovare la fidanzata sotto i teleschermi di Canale 5.

 

Uomini e Donne - Daniele Dal Moro avrebbe abbandonato il trono

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni