Connect with us
Aurora Tropea diffida Giancarlo e Uomini e Donne dopo l'umiliazione subita Aurora Tropea diffida Giancarlo e Uomini e Donne dopo l'umiliazione subita

Televisione

Aurora Tropea diffida Giancarlo e Uomini e Donne dopo l’umiliazione subita

Published

on

Non c’è pace per Uomini e Donne, che negli ultimi giorni è finito nella bufera per un’accusa di revenge porn. In dettaglio, Aurora Tropea ha diffidato Giancarlo Becelli ed il programma di Maria De Filippi dopo l’umiliazione subita nel corso delle ultime puntate.

Ecco tutti i dettagli.

Polemiche dopo l’umiliazione subita da Aurora Tropea a Uomini e Donne

Non si placano le polemiche intorno ad Uomini e Donne dopo l’umiliazione subita da parte di Aurora Tropea. Alcuni giorni fa, Giancarlo Becelli ha dichiarato di possedere dei video intimi che le avrebbe inviato la dama. Un’accusa, che è stata all’inizio smentita dalla donna, se l’uomo non fosse andato a recuperare il suo telefonino e mostrato a Gianni Sperti. Un atteggiamento inaccettabile e punibile dal punto di vista penale. Sull’argomento era intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, che spesso si batte per difendere le donne vittime di divulgazioni di video intimi. La giornalista si era schierata contro il programma di Maria De Filippi, pubblicando un lungo post su Instagram. In quell’occasione, la donna aveva accusato il dating show di essere diseducativo, tanto da avere incitato i bulli a mostrare le prove video di una relazione sessuale.

Polemiche dopo l'umiliazione subita da Aurora Tropea a Uomini e Donne

La dama diffida il programma e Giancarlo

Maria De Filippi è attualmente al centro della bufera per non aver frenato la scena diseducativa e profondamente sbagliata nei confronti di Aurora Tropea, visto che poteva essere tagliata dato che Uomini e Donne è registrato. Dopo Selvaggia Lucarelli, la dama ha rotto il silenzio dopo la sua decisione di non tornare più in studio. Infatti, la donna ha deciso di lasciare il suo posto nel parterre femminile e diffidare il programma e Giancarlo. Una scelta, che sarà chiarita dalla conduttrice nel corso delle prossime puntate del dating show. Per questo motiv, da qui in avanti, non sarà più permesso parlare di Aurora e divulgare il suo futuro con Giancarlo. A tal proposito, Becelli si è espresso molto dispiaciuto per l’accaduto. Nel frattempo molti utenti si sono scagliati contro U&D, tanto da chiedere pene esemplari per Giancarlo, Tina e Gianni, rei di essersi accaniti a vedere il video intimo.

Uomini e Donne - La dama diffida il programma e Giancarlo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni