Connect with us
Uomini e Donne, Lucarelli sulla lite Aurora-Giancarlo: "Diseducativo" Uomini e Donne, Lucarelli sulla lite Aurora-Giancarlo: "Diseducativo"

Televisione

Uomini e Donne, Lucarelli sulla lite Aurora-Giancarlo: “Diseducativo”

Published

on

La lite tra Aurora Tropea e Giancarlo avvenuta a Uomini e Donne ha scatenato la reazione di molti utenti del web, tra cui Selvaggia Lucarelli. La giornalista, infatti, ha commentato la lite tra il cavaliere e la dama attraverso un post comparso sul suo profilo Instagram, dove ha definito il tutto molto diseducativo.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Lucarelli commenta la lite tra Aurora e Giancarlo

Selvaggia Lucarelli ha voluto commentare la lite tra Aurora e Giancarlo avvenuta nella puntata di Uomini e Donne. Molti telespettatori di Canale 5 hanno ammesso che la puntata trasmessa ieri 3 febbraio sia stata una delle pagine più brutte della televisione. In dettaglio, la dama è stata messa in ridicolo da più parti dopo la fine della storia con Giancarlo. A tuonare sull’argomento è arrivata Selvaggia Lucarelli, che ha scritto un lungo post negativo nei confronti del dating show. La donna, infatti, ha accusato il programma di non aver salvaguardato la figura femminile. Il post su Instagram della scrittrice è iniziato così: “C’è Aurora, una corteggiatrice, che ha frequentato per un po’ Giancarlo, tronista”. Poi, è iniziata una discussione sul fatto che tra i due ci potrebbe essere stato qualche rapporto intimi. Lei ha negato, mentre lui spalleggiato da Tina e Gianni ha risposto di sì.

Uomini e Donne: Lucarelli commenta la lite tra Aurora e Giancarlo

“Una scena diseducativa e sbagliata

Selvaggia Lucarelli ha ricostruito i momenti della lite tra Aurora e Giancarlo avvenuta il 3 febbraio negli studi di Uomini e Donne. La giornalista ha descritto i momenti in cui Giancarlo è uscito dallo studio per recuperare il telefonino e mostrato i video privati della Tropea a Gianni e Tina.  La Lucarelli ha scritto su Instagram: “Una scena diseducativa e sbagliata, tanto più che il programma è registrato, quindi si poteva decidere di non mostrare nulla”. Inoltre ha criticato perfino Maria De Filippi, con le seguente parole: “Mi dispiace ma non ci siamo. Maria io esco”. Gli attacchi ricevuti dalla Tropea da parte di Gianni Sperti, Tina Cipollari e Giancarlo sono inaccettabili e tutt’altra cosa grave è che la conduttrice non sia intervenuta per calmare le acque.

Uomini e Donne - "Una scena diseducativa e sbagliata"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni