Connect with us
Uomini e Donne: Riccardo ha chiuso definitivamente con Ida Platano" Uomini e Donne: Riccardo ha chiuso definitivamente con Ida Platano"

Televisione

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri operato al cuore: “Ho avuto paura”

Published

on

Tra i protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne c’è senz’altro Riccardo Guarnieri, l’ex di Ida Platano. Alcuni giorni fa, il cavaliere ha rilasciato un’intervista al magazine della trasmissione, dove ha svelato di essere stato operato al cuore per un serio problema di salute.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri è stato operato al cuore

Riccardo Guarnieri è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne. Da qualche mese, il cavaliere tarantino ha deciso di fare ritorno all’interno del programma di Maria De Filippi nonostante avesse deciso di trasferirsi a Brescia per intraprendere una relazione stabile con Ida Platano. Peccato, che le cose con la parrucchiera bresciana non siano andate per il verso giusto, tanto che poco dopo Riccardo è tornato a riallacciare i rapporti con Roberta Di Padua. Poi, ha continuato a conoscere ragazze con la speranza di trovare quella giusta. Ma ecco, che negli ultimi giorni, Riccardo ha svelato il suo grave problema di salute, che ha fatto preoccupare i suoi fan. L’uomo ha rilasciato un’intervista al magazine del dating show, dove ha dichiarato di essere stato operato al cuore.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri è stato operato al cuore

“L’ho scoperto per caso, ho avuto paura”

A ‘Uomini e Donne Magazine’, Riccardo Guarnieri si è lasciato andare ad un ricordo doloroso del suo passato. L’uomo, infatti, ha raccontato di aver avuto un rigurgito di sangue nel cuore, provocato da un’arteria che non faceva il suo dovere. A tal proposito, il cavaliere ha confidato: “L’ho scoperto per caso, ho avuto paura.” Inoltre, l’uomo ha confessato di essersi sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per arginare il problema. Un periodo non facile dove i medici gli avevano consigliato di cambiare stile di vita e di abbandonare l’attività sportiva. Fortunatamente tutto questo è ormai un lontano ricordo, sebbene il Guarnieri avesse voluto informare i suoi fan al fine di conoscerlo meglio. Ed ecco, che tantissimi utenti si sono preoccupati, tanto che il cavaliere è stato costretto a rassicurare i suoi fan, dichiarando di stare bene al momento.

Uomini e Donne - "L'ho scoperto per caso, ho avuto paura"

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni