Connect with us
Ballando con le stelle, Milly Carlucci piange in diretta: "Ci ha lasciato" Ballando con le stelle, Milly Carlucci piange in diretta: "Ci ha lasciato"

RAI

Ballando con le stelle, Milly Carlucci piange in diretta: “Ci ha lasciato”

Published

on

Momento triste nel corso della diretta di Ballando con le stelle del 23 dicembre. Milly Carlucci è apparsa letteralmente in lacrime ricordando un collaboratore prematuramente scomparso.

Ecco tutti i dettagli.

Ballando con le stelle: Milly Carlucci colpita da un doloroso lutto

Venerdì 23 dicembre è andata in onda la finale di Ballando con le stelle, dove sono accaduti diversi colpi di scena. Il programma è stato vinto da Luisella Costamagna tra le critiche generali. Ma prima Milly Carlucci è stata protagonista di un momento molto toccante. La conduttrice dopo aver ringraziato il regista, cameramen e tecnici ha fatto un triste annuncio. Milly, infatti, è stata colpita da un doloroso lutto come tutta la famiglia del programma di Rai 1. La donna è apparsa in lacrime ricordando la morte di un tecnico del suono che purtroppo si è spento. La Carlucci, infatti, ha ceduto alla commozione, trattenendo a stento il pianto. A questo punto, giurati e il pubblico hanno cercato di sostenerla con un lungo applauso.

Ballando con le stelle: Milly Carlucci colpita da un doloroso lutto

La conduttrice dice addio ad Alessandro Calafati: “Ci ha lasciato”

Milly Carlucci è apparsa in lacrime nel corso della diretta di Ballando con le stelle. La conduttrice, infatti, ha dovuto dire addio ad Alessandro Calafati, un tecnico del suono che purtroppo è deceduto. La donna ha affermato in diretta tv queste testuali parole: “Un abbraccio alla famiglia di Alessandro Calafati, tecnico del suono nostro che ci ha lasciato purtroppo. Abbracciamo tutti insieme i nostri amici e compagni di lavoro.”

Ballando con le stelle - La conduttrice dice addio ad Alessandro Calafati: "Ci ha lasciato"

Un’edizione funestata da litigi, abbandoni e infortuni come quello di Gabriel Garko che si è dovuto ritirare dopo essere rimasto vittima di due gravi incidenti. Comunque, alla fine ha commosso tutti cantando ”La fine” di Nesli nella versione di Tiziano Ferro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni