La perdita di Gina Lollobrigida ha colpito tutto il mondo dello spettacolo tra cui Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio Cinque è apparsa molto addolorata da tale lutto, tanto da ricordarla con toccanti parole.
Ecco tutti i dettagli.
Barbara D’Urso addolorata per un improvviso lutto
Ore tristi per Barbara D’Urso. Nel corso delle ultime ore, la conduttrice è apparsa addolorata per un improvviso lutto. Infatti, è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Gina Lollobrigida. La diva del cinema italiano si è spenta all’età di 95 anni. L’attrice si era rotta il femore a settembre, tanto da essere stata operata con successo. Evidentemente le sue condizioni di salute si sono progressivamente peggiorate fino al decesso del 16 gennaio. Gina è stata fino all’ultimo ospite di diversi programmi televisivi tra cui Domenica In e Pomeriggio Cinque di Carmelita.
La conduttrice ricorda la scomparsa di Gina Lollobrigida
Barbara D’Urso ha voluto ricordare la scomparsa di Gina Lollobrigida per tutti Lollo che è deceduta il 16 gennaio poco prima di mezzogiorno all’età di 95 anni. L’attrice fino a pochi mesi fa alla ribalta per questioni legate all’eredità è stata da ricordate da Carmelita, con quale aveva instaurato un grandissimo rapporto d’amicizia. La conduttrice di Pomeriggi Cinque, infatti, ha pubblicato sui social una sua foto in compagnia della grande attrice del cinema italiano, corredandola con la seguente didascalia: “Ciao❤️#lollo #ginalollobrigida RIP❤️#gliartistinonmuoionomai” .
Anche Mara Venier ha pubblicato un post toccante per ricordare l’attrice che cita così: “Ciao Gina ti ho voluta tanto bene. Riposa in pace”.