Connect with us
Grave lutto per Mara Venier, la conduttrice annuncia: "Te ne sei andato" Grave lutto per Mara Venier, la conduttrice annuncia: "Te ne sei andato"

RAI

Grave lutto per Mara Venier, la conduttrice annuncia: “Te ne sei andato”

Published

on

Momento difficile per Mara Venier. La popolare conduttrice di Domenica In è stata colpita da un grave lutto come annunciato da lei stessa sui suoi canali social.

Ecco tutti i dettagli.

Mara Venier colpita da un grave lutto: “Roberto mio te ne sei andato così all’improvviso”

Ore tristi per Mara Venier. Nel corso delle ultime ore, la conduttrice di Domenica In è stata colpita da una grave lutto. La donna ha annunciato la triste notizia attraverso il suo profilo social personale dove è seguita da moltissimi utenti. Poche ore fa, infatti, è apparsa sul suo profilo una foto di lei insieme all’amico Roberto Ruggiero con la seguente didascalia: “Roberto mio te ne sei andato così all’improvviso. Anche tu mi hai lasciata. Riposa in pace”. L’uomo da sempre amico intimo di Mara era spesso ospite di Domenica In. Inoltre, era ospite fisso di Maurizio Costanzo Show presso il teatro 7 degli stabilimenti De Paolis a Roma.

Mara Venier colpita da un grave lutto: "Roberto mio te ne sei andato così all'improvviso"

La conduttrice addolorata per la scomparsa di Roberto Ruggiero

La conduttrice Mara Venier è particolarmente addolorata per la scomparsa di Roberto Ruggiero. A tal proposito, l’uomo aveva 80 anni ed un avvocato di fama mondiale tra i penalisti più famosi di Roma. Roberto è stato colpito da un malore mortale all’uscita di un ristorante nel quartiere Prati di Roma. Una morte che ha addolorato molti personaggi dello spettacolo italiano come Jerry Calà, che ha scritto: “Mi dispiace tantissimo veramente.” Gli ha fatto eco Roberto Alessi: “Ci siamo fatti compagnia quando venivo da te.”

Mara venier - La conduttrice addolorata per la scomparsa di Roberto Ruggiero

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni