Connect with us

Grande Fratello Nip

Baye Dame Gf Nip: dichiarazioni dopo la squalifica

Published

on

Dopo essere stato squalificato ufficialmente dal Gf Nip, in diretta lunedì su canale 5, Baye Dame dopo qualche giorno fa dichiarazioni attraverso una diretta sul suo profilo Instagram.

Lunedì 30 aprile in prima serata su canale 5 è andata in onda in diretta la terza puntata del Grande Fratello 15, affrontando sin da subito il problema e il disagio che tutti i concorrenti della casa hanno creato nei confronti della concorrente del Gf Nip Aida Nizar. Barbara D’Urso, infatti, ha mostrato a tutti gli inquilini dei Gf Nip il caso mediatico che hanno scatenato e la rabbia di tutta l’Italia contro il bullismo. A pagare più di tutti è stato il concorrente senegalese Baye Dame, ufficialmente squalificato dal programma del Gf Nip.

Baye Dame – ex concorrente Gf Nip

Gf Nip: Baye Dame e la diretta su Instagram

Sin da quando ha fatto il suo ingresso nel studio del Gf Nip il concorrente Baye Dame aveva già chiesto scusa non solo ad Aiza Nizar dandole come segno di pace il tanto e discusso tiramisù, ma a tutte le donne e a tutto il pubblico che è stato costretto nel vedere le immagini orrende della sua aggressione verbale verso una donna. Si giustifica dicendo che la concorrente spagnola è una provocatrice, sa dove colpire e sa far uscire il peggio delle persone. La conduttrice del Gf Nip Barbara D’Urso, dopo aver ribadito più e più volte la sua lotta contro la violenza sulle donne, non giustifica la sua reazione tanto da avere un comportamento un po’ distaccato con lui e mettendolo di fronte a ciò che lo aspetta una volta fuori dal programma. Nella giornata di ieri l’ex concorrente del Gf Nip avvia una diretta su Instagram così da essere diretto con i suoi fan e non.

Sono inciampato ma come tutti i guerrieri ci si rialza. Spero ancora di avervi tutti vicino a me. E’ stata comunque una esperienza stupenda, però il Grande Fratello dà e il Grande Fratello toglie. Non pensa assolutamente di potermi scontrare con una persona come Aida. Non ho saputo rispondere con il sorriso e con le prese in giro perché ho dovuto buttare giù tanti rospi e in quel momento non mi andava di buttarne un altro giù.

Baye Dame – ex concorrente Gf Nip

Gf Nip: i ringraziamenti ai fan

L’ex concorrente del Gf Nip ne approfitta anche per ringraziare tutte quelle persone che sono state dalla sua parte e lo hanno incoraggiato. Ringrazia in particolare i suoi amici e la sua famiglia, nonostante abbia ricevuto per loro messaggi pieni di minacce. Dichiara successivamente che non sarà una persona come Aida Nizar a togliere il suo sorriso. Conclude la sua diretta scusandosi ancora una volta per il suo comportamento e confermando ancora una volta il suo rispetto verso le donne:

Amo le donne, lavoro per loro e, ripeto, sono dispiaciuto per aver reagito così.

Fonte: Ilsussidiario.net

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni